Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Io intanto per cambiare al ritorno (Galllarate) sono caduto.
Un ragazzino mi ha attraversato la strada e per schivarlo sono letteralmente capottato :cry:
Risultato mano dx dolorante (spero non ci sia niente di rotto) e leve della bici segnate :bua:
Caxxo che sfiga che ho...
Comunque per me quasi 110 km, sono andato veramente bene :mrgreen:

Ma minkia... Un'altra volta...
Dobbiamo andare più spesso al Sacro Monte. A dire due preghierine, che ce n'è bisogno...
Dai, speriamo che effettivamente tu non abbia riportato nessun danno fisico.
o-o

francis domani vai a fare il bisbino? :-x
se leggi mandami il tuo numero di cell in mp che se riesco ti accompagno..
in bocca al lupo a zazaz e a tutti coloro che faranno la novi domani.. o-o

Oh, voi due...
Vi allenate troppo.
La prossima volta, sull'orizzontale della mia bdc, lego una doppietta calibro 12. Così se scappate...:angrymod::angrymod::angrymod:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

In culo alla balena Zazaz :mrgreen:(perdindirindina forse ho sbagliato esortazione,a Novi non c'e' il mare:ueh: ;pirlùn^).

Guarda, sono talmente teso, che se vedo la balena, invece che andarle in :culo: me la mangio viva...:mrgreen:

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
BUON APPETITO!!!!
Io domani,aspettando di leggere il tuo resoconto sulla gara,usciro' per la prima volta dopo il misterioso virus che mi ha messo ko per quasi tre settimane.
Spero di non schiattare strada facendo:mrgreen:.

ah allora non sono l'unico che è rimasto fermo :bua:

oggi ho provato a dare una sgambata, ne ho approfittato per andare dall'Oliva di uboldo, e il ginocchio sembra migliorato però sento che tutti i legamenti sono rimasti fermi troppo a lungo e mi sa che non devo forzare.. (quindi aspetto a girare insieme a francis e the king :mrgreen:)
tra l'altro mi ero dimenticato di quanto traffico ci fosse sulla saronno-rescaldina al sabato:bua::bua::bua::bua:

domani non so se andare su qualche lago a fare un bagno o andare a milano a fare un giro mumble..

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
Bèh... In LIGURIA c'è il mare, eh...:-x:-x:-x
in bocca al lupo Mirko ;)

BUON APPETITO!!!!
Io domani,aspettando di leggere il tuo resoconto sulla gara,usciro' per la prima volta dopo il misterioso virus che mi ha messo ko per quasi tre settimane.
Spero di non schiattare strada facendo:mrgreen:.

Mononucleosi?
io l'ho avuta ad ottobre e ancora fatico :bua::bua::bua:

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
oggi giretto breve per testare di nuovo le ginocchia veso pianbosco... tra l'altro io avevo sempre fatto il drittone, però ho scoperto che c'è anche una strada molto bella (forse via della resistenza) che è tutta sali e scendi e tranquillissima sembra di stare in montagna!!

cmq a parte qualche leggero sintomo, i muscoli rispondevano bene, il fiato un po' meno sulle salite però per due volte mi sono trovato in salita due grupponi da più di 30 persone davanti .. li ho sorpassati a tutta in piedi sui pedali con il cuore a mille per il non allenamento :wacko: però strabello :mrgreen::mrgreen:

ps. mi sa che dovrò aspettare ancora un po' prima di fare i centoni però :cry

pps. da quando in qua i cani ti tagliano la strada a 2cm rischiando seriamente di essere presi dentro se non avessi frenato sgommando!! mah li facevo + intelligenti

Ultima modifica:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Io e the king oggi abbiamo fatto un bel giretto... quasi arrivati a brunate (pensavamo che fosse una salita all'8% di 3 km, siamo rimasti spiacevolmente sorpresi :wacko:) e il san fermo (abbiamo tirato giù 1 min. rispetto a venerdì scorso :== ), tornando poi da olgiate.

All'inizio mezzi addormentati abbiamo passeggiato fino a grandate, e infatti la media di oggi era sotto lo standard, poi come al solito the king infortunato non ne ha più (così dice ;nonzo%) ma non si tira certo indietro.
Così mentre eos & co. riposano e zazaz si trasforma in un corridore, noi giovincelli ci alleniamo per tenere il passo!

the_king

Pignone
19 Settembre 2010
130
1
Lazzate
Visita sito
Bici
Bici
oggi giretto con francis..
83 km per me, all' inizo ritmo tranquillo e lunghe chiacchierate..
anche se ogni volta che da lontano si avvistava una salita o anche un leggero strappetto inziava la bagarre duel ..
io stuzzicavo e puntualmente francis mi bastonava.. :cassius: :rosik:
al ritorno lunghe tirate e poche parole..

dario ti aspettiamo.. o-o
e infine complimenti a zazaz :-x

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
buonasera. volete ordinare?
sì, grazie.
per me una pizza al prosciutto e una sprite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grande zazaz!!!!!!!o-o

Le scommesse vanno onorate. o-o
Considerati già con le gambe sotto al tavolo.:mrgreen:

3:36:36....praticamente un oracolo:mrgreen:

Bravo Zazazo-o

Cioè, non ci credo. Ma chi sei, mago Otelma?o-o:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:ola::ola::ola:

Bravo zazaz!
Ti sei divertito alla tua prima gf?

Più che altro mi sono spompato.
Come dicevo ad eos, avvisaglia di crampi a metà dell'ultima salita.
Ho deciso di rallentare e di farmi riacciuffare da un gruppetto. Solo che il gruppetto viaggiava bene ad allora, ci siamo messi a tirare a turno in quattro ed abbiamo ripreso un altro gruppo davanti. Quello è stato il colpo di grazia per le mie gambe. La volata per la 13000 posizione l'ho evitata. Come ho provato ad alzarmi sui pedali... ZAK!!!:wacko::wacko: Crampi fulminanti. Giù buono fino al tappeto...:bua:

Comunque è stata un'esperienza divertente. E dato che pensavo andasse peggio, posso ritenermi contento. o-o

...
e infine complimenti a zazaz :-x

Grazie anche a te.
Alla prossima mi farai compagnia.o-o

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
GRANDE Zazaz.
Peccato per aver perso la xxx posizione in volata (io sono del partito del fare sempre la volata) ma per il resto un grande BRAVO!

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
GRANDE Zazaz.
Peccato per aver perso la xxx posizione in volata (io sono del partito del fare sempre la volata) ma per il resto un grande BRAVO!

Se non mi si fossero fulminate le gambe a 100m dal tappeto, l'avrei fatta. Ma avrei solo rischiato di buttarmi per terra.

Comunque, stavo guardando i dati del ciclocomputer: ho capito perché mi sono venuti i crampi...
173bpm medi...:bua:
in pratica il 30% del tempo l'ho passato in fuorisoglia...:mrgreen:
diciamo che non mi sono risparmiato...:wacko:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
stavo leggendo i primi commenti sul forum. qualche caduta e strade rovinate. che ne dici?
pro e contro della tua prima gf e in generale di corse con oltre 1000 partenti? che impressione ti sei fatto?
ho letto ora due commenti: discesa di s.agata rovinata e un'attesa di 30min per il cambio ruote e il tipo aveva solo la pompa. incredibile: venerdì quando ci siamo salutati cosa ti ho detto?
passano gli anni....

Appena ho un po' di tempo, scrivo per bene.
Per ora, velocemente, ti dico:
- discese con toppe e dissestamenti. Borracce da tutte le parti
- pazzi scatenati che tirano dritti nei tornanti e centrano le cancellate.:bua:
- strade ed incroci ben presidiati, secondo me.
- il vero pericolo è stato il brecciolino per terra in alcune curve difficili.
- pubblico a bordo strada educato e sportivo.

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
grande mirko! ti ho cercato al traguardo ma non ti ho visto

la gara è stata molto bella, strade ottime, organizzazione perfetta, non mancava un presidio.

dopo l'ultima salita abbiam fatto un trenino e ripreso il gruppo davanti grazie a una mia fuorisogliata da guinness :mrgreen::mrgreen: son piccole soddisfazioni :-x

poi come un fesso ho anticipato la volata alla rotonda sbagliata :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.