In culo alla balena Zazaz(perdindirindina forse ho sbagliato esortazione,a Novi non c'e' il mare
![]()
).
massì lo sanno tutti che a novi c è il mare ahahahhah
in bocca al lupo zazaz e non farti male

In culo alla balena Zazaz(perdindirindina forse ho sbagliato esortazione,a Novi non c'e' il mare
![]()
).

Io intanto per cambiare al ritorno (Galllarate) sono caduto.
Un ragazzino mi ha attraversato la strada e per schivarlo sono letteralmente capottato
Risultato mano dx dolorante (spero non ci sia niente di rotto) e leve della bici segnate
Caxxo che sfiga che ho...
Comunque per me quasi 110 km, sono andato veramente bene![]()

francis domani vai a fare il bisbino?
se leggi mandami il tuo numero di cell in mp che se riesco ti accompagno..
in bocca al lupo a zazaz e a tutti coloro che faranno la novi domani..![]()
![]()
).
massì lo sanno tutti che a novi c è il mare ahahahhah
in bocca al lupo zazaz e non farti male![]()

BUON APPETITO!!!!Guarda, sono talmente teso, che se vedo la balena, invece che andarle in :culo: me la mangio viva...![]()
BUON APPETITO!!!!
Io domani,aspettando di leggere il tuo resoconto sulla gara,usciro' per la prima volta dopo il misterioso virus che mi ha messo ko per quasi tre settimane.
Spero di non schiattare strada facendo.

in bocca al lupo MirkoBèh... In LIGURIA c'è il mare, eh...![]()

BUON APPETITO!!!!
Io domani,aspettando di leggere il tuo resoconto sulla gara,usciro' per la prima volta dopo il misterioso virus che mi ha messo ko per quasi tre settimane.
Spero di non schiattare strada facendo.

però strabello 3:36:36....praticamente un oracolo
Bravo Zazaz![]()

) e il san fermo (abbiamo tirato giù 1 min. rispetto a venerdì scorso
), tornando poi da olgiate.
) ma non si tira certo indietro.
..
:rosik:

buonasera. volete ordinare?
sì, grazie.
per me una pizza al prosciutto e una sprite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grande zazaz!!!!!!!![]()

3:36:36....praticamente un oracolo
Bravo Zazaz![]()

Bravo zazaz!
Ti sei divertito alla tua prima gf?

Crampi fulminanti. Giù buono fino al tappeto...

...
e infine complimenti a zazaz![]()

GRANDE Zazaz.
Peccato per aver perso la xxx posizione in volata (io sono del partito del fare sempre la volata) ma per il resto un grande BRAVO!

stavo leggendo i primi commenti sul forum. qualche caduta e strade rovinate. che ne dici?
pro e contro della tua prima gf e in generale di corse con oltre 1000 partenti? che impressione ti sei fatto?
ho letto ora due commenti: discesa di s.agata rovinata e un'attesa di 30min per il cambio ruote e il tipo aveva solo la pompa. incredibile: venerdì quando ci siamo salutati cosa ti ho detto?
passano gli anni....