alùra.
Anzitutto ringrazio Dio per la splendida giornata che ci ha regalato oggi

.
( so che non sarà merito suo ma lo ringrazio lo stesso :asd: ).
Partenza difficoltosa, già a scendere dal letto per me, ero in coca per cui ora che mi "sono tirato insieme"

si è fatto tardi ed arrivo con 10 min di ritardo , mi scuso ancora con i ragazzi

. Dunque partiamo ed arriviamo in un lampo a nembro. Attacchiamo il Selvino ed a inizio salita come al solito vado in difficoltà, gli altri vanno. Resta solo S. Basco con me. Dopo 1 km incontriamo mash e iceman06 che si aggregano. In breve si avvantaggiano tutti e noi arriviamo a cumulare almeno 30" di distacco se non di più. Poi riusciamo a prendere un discreto ritmo ed iniziamo a recuperare parecchio terreno tanto che ai -4 raccogliamo Mash ed ai -2 Alforme, formiamo un gruppetto ed arriviamo regolari alla sommità. Primo sul GPM il compagno di squadra di Ferdy ed Alforme ,che chiude la salita in 36' ....

. Picchiata su zogno e poi via veloci verso brembilla, prima però salutiamo S. Basco che torna a casa, poi attacchiamo il laxolo ed io vado subito in difficoltà fin dal primo metro di salita. Arriverò con 3 minuti almeno di distacco in cima. Ricompattamento e via in picchiata verso S.omobono imagna dove io mi avvantaggio mentre gli altri si fermano per togliere la mantellina, ma lo faccio per tentare di diminuire il distacco a fine salita. CVD sulle prime rampe della valsecca mi stacco immediatamente e da li alla vetta sarà un calvario per me, cerco di perdere il meno possibile , però perdo almeno 1'-1'30" al km tant'è che a fine salita mi dicono che ho preso 10' minuti da Mash ed 1 quarto d'ora dal compagno di ferdy, ammazza come va

.
Ci salutano e vanno via ferdy ed amico perchè hanno limiti di tempo, noi recuperiamo e poi via veloci verso Roncola ed in picchiata verso Almenno ove 1 podisti a torso nudo ci applaude

. Ritorno piacevole a Bg.
tot 135 km per me , grazie a tutti per la pazienza nell'attendermi e per la ottima compagnia come sempre, sa vedum alla prox, per chi c'è magari anche domani con i bg boys ma non lo so, do conferma stasera.
ps. avevo la sensazione di scivolare col qlo in avanti ed infatti torno a casa e la bolla sentenzia che c'è 1 cm di dislivello tra punta sella e retro sella :rosik:, purtroppo il reggi è di quelli a tacche e se slitto il fermo di una tacca in avanti la sella resta inclinata all'indietro con un dislivello di 1 cm, vadavia the ass :rosik: , non me n'ero mai accorto. Ho risolto mettendo 3 giri di nastro isolante sulla slitta nel punto dove viene chiuso nella parte anteriore del fermo
in modo da fare spessore ed in effetti adesso è quasi in bolla, 2 mm di dislivello in avanti, vediamo come va. ps2 , non era per questo fatto che andavo piano eh

, ma solo perchè sono partito con serbatoio già a metà, poi ho sfuriato nella discesa del selvino ed a brembilla si è accesa la spia della riserva , poi è finita la benzina a S. omobono

.
ciao!