Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Negativo, non mi è arrivato nulla.
Ma hai fatto più EMail o una EMail sola ?
Perchè le EMail grosse o con estensioni particolari vengono spesso tagliate.

Per essere quasi sicuro che arrivi qualcosa dovresti zipparle in blocchi che non siano più grossi di 2 MBytes e spedire più EMail.

Massimo
Te le ho mandate con l'allegato jumbo di Libero.e alla fine mi ha detto invio completato.Ci ha messo 1 ora a fare tutto.Ti e arrivata una mail vuota,o non ti e arrivata proprio?

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ho controllato ancora adesso ma non è arrivato nulla.

Massimo
Te ne ho mandata un altra questa mattina verso le 9.00 con 6 foto,almeno quella e arrivata?A mè è andato tutto bene.Visto che in quel modo ho già mandato un bel pò di foto in giro sono sicuro di quello che ho fatto.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Te ne ho mandata un altra questa mattina verso le 9.00 con 6 foto,almeno quella e arrivata?A mè è andato tutto bene.Visto che in quel modo ho già mandato un bel pò di foto in giro sono sicuro di quello che ho fatto.

Negativo, può anche essere che è Alice che le filtra, non mi stupirebbe...

Mi mandi la tua EMail in privato così provo a mandartene io una ?

Massimo

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Bellissima la Prima!!!!:mrgreen:
Ero partito sperando che mi seguissero tutti, arrivare in 6 allo sprint sarebbe stato superadrenalinico!!!!!!
Alla fine ho "lanciato" RobyCop al traguardo!! Che fico ragazzi, la riferei anche adesso sta caxxo di Crono!!!:cassius::cassius::cry::cry:

Tu ed io potremmo andare in pista per l'Americana :mrgreen: cmq non ce ne siamo accorti ma abbiamo effettuato il "lancio" a più di 40 all'ora... :-x

Veramente volevi di "GROSSO"....:mrgreen:

Quello è Enzone.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

Fla, ma ce la facciamo a pubblicarle entro la prossimo crono?? :mrgreen:

marco7285

Novellino
24 Agosto 2010
33
16
41
Vaie (TO)
Visita sito
Bici
Fondriest RP3 2009
Beh possiamo prenderne anche altre no?

Ma come pensiamo di fare?...ne prendiamo solo una per tutti piuttosto che si fa l'ordine cumulativo e ognuno prende quelle che vuole? ;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.