Domenica c'è una Gf a Sant'Angelo Lodigiano... visto che è una delle poche rimaste nelle vicinanze, qualcuno va a farla? Io ci sto seriamente pensando... in un oretta si è già sul posto, non si perde neppure la giornata!
Chi ci sarà questa settimana all'appuntamento del venerdì?

Domenica ho fatto Carona ,da Olivella,in tutto 110km.
Sinceramente ,visto le quasi tre settimane di stop e la stanchezza che sentivo nei giorni scorsi,pensavo di soffrire molto di piu'(anche se la fatica si e' fatta sentire).
Il prossimo fine settimana sono impegnato ma poi dovrei essere operativo(o quasi).

io mi sono messo fuori gioco da solo..
dovevo stare fermo, lo sapevo e l'avevo detto.. :rosik:
e invece più di 180 km nel weekend passato..
il "piccolo" ematoma intramuscolare che avevo al polpaccio ora non è più così "piccolo".. e fa un male boia ogni volta che il muscolo si contrae..
in più se tengo la gamba a riposo e non la muovo per mezz'ora mi si informicolano gamba e piede.. e fa ancora più male..
quindi di notte è ancora peggio che di giorno.. mi sveglio ogni ora..
stop forzato fino a guarigione completa questa volta..
spero di recuperare per il weekend prossimo..
oggi di ritorno dall'uni avvistato eos a lurago marinone che si allenava in gran segreto..![]()

io mi sono messo fuori gioco da solo..
dovevo stare fermo, lo sapevo e l'avevo detto.. :rosik:
e invece più di 180 km nel weekend passato..
il "piccolo" ematoma intramuscolare che avevo al polpaccio ora non è più così "piccolo".. e fa un male boia ogni volta che il muscolo si contrae..
in più se tengo la gamba a riposo e non la muovo per mezz'ora mi si informicolano gamba e piede.. e fa ancora più male..
quindi di notte è ancora peggio che di giorno.. mi sveglio ogni ora..
stop forzato fino a guarigione completa questa volta..
spero di recuperare per il weekend prossimo..
oggi di ritorno dall'uni avvistato eos a lurago marinone che si allenava in gran segreto..![]()
Ottimo!
P.S.: eos non si sta allenando in segreto... Sta provando le tabelle che mi darà per migliorare le mie (scarse) prestazioni in gara. Ormai, è il mio CT ufficiale. Tra l'altro costa poco. Si accontenta di pizza e Sprite!E solo a pronostico avverato!!!
![]()
Caspita, che sfiga... Dai, rimettiti al meglio che ci aspettano dei bei giretti.![]()

Caspita, domenica non stavi benissimo ma non sembrava così grave!
Dai, riposati così rifiatiamo un po' tutti![]()

potevi chiamarmi. oggi mi sono scannato davvero bene, ma come ho appena scritto a francis in mp, mi sono divertito. domani voglio fare il generoso
è vero: oggi tabelle. fsa in pianura.
mi devo dare da fare altrimenti da lepre divento cacciatore.
Domenica ho fatto Carona ,da Olivella,in tutto 110km.
Sinceramente ,visto le quasi tre settimane di stop e la stanchezza che sentivo nei giorni scorsi,pensavo di soffrire molto di piu'(anche se la fatica si e' fatta sentire).
Il prossimo fine settimana sono impegnato ma poi dovrei essere operativo(o quasi).
ma che cavolo vi bevete per fare 110 km dopo un lungo stop...:angrymod: ora chiamo la WADA![]()

come scrisse una volta francis su di me:...analisi lucida dell'avversario...
e infatti le due settimane sono passate e mi ha castigato! uno spettacolare monte generoso fatto davvero a tutta prima per provare a mollare francis e poi per provare a riprenderlo! mi ha mollato, ma non ci siamo proprio risparmiati e infatti lo stimolo mi ha fatto abbassare il mio tempo personale con grande soddisfazione, nonostante un fastidioso vento.
alla prossima!
come scrisse una volta francis su di me:...analisi lucida dell'avversario...
e infatti le due settimane sono passate e mi ha castigato! uno spettacolare monte generoso fatto davvero a tutta prima per provare a mollare francis e poi per provare a riprenderlo! mi ha mollato, ma non ci siamo proprio risparmiati e infatti lo stimolo mi ha fatto abbassare il mio tempo personale con grande soddisfazione, nonostante un fastidioso vento.
alla prossima!
:

E, soprattutto....

Come, Francis è già in forma?:
Avevi detto due settimane. Ne è bastata poco più di una?!
Se ha castigato te, a maggior ragione, castigherà me...
Ma ho sempre l'asso nella manica... Lo scatto sul cavalcavia a TUUUUUTTAAAA!!!E, soprattutto....
A TRADIMEEEEEENTOOOOO!!!![]()

Attento zazaz, che oggi eos sullo strappo più duro ha preso una bella scoppola![]()
Scherzi a parte, con il tuo preparatore personale, avrai di che ucciderci tutti... a tradimento, of course!![]()

pensa che stavo per scriverglielo, ma mi è arrivato il tuo mp e prima ti ho risposto
zazaz, questo mi è partito a bizzarrone col 50-17!!!! sì sì ha ragione francis, le nostre uscite diventeranno mooooolto divertenti![]()

però scherzi a parte oggi è stato davvero divertente e poi al ritorno abbiamo commentato e abbiamo scoperto anche le mosse "psicologiche" che abbiamo usato uno contro l'altro e ci veniva da ridere perchè funzionavano.anzi quelle di francis hanno funzionato meglio!
E se no, quando ti piglio?
Lealmente e sportivamente, non ti batterò MAI. Così è scritto.![]()
Poi, se dimentichi la borraccia, ti posso sempre prestare la mia. Quella col Valium.
Comunque, non mi strapazzare troppo il CT. Che poi si sfoga con me...
Dai, dai, che tra poco, quando saremo Veterani2, da pensionati avremo un sacco di tempo per allenarci. A quel tempo, francis sarà un uomo di mezza età, con la panza, una truppa di figli da accudire e la moglie noiosa da sopportare. La vendetta è un piatto che si gusta freddo.![]()
però scherzi a parte oggi è stato davvero divertente e poi al ritorno abbiamo commentato e abbiamo scoperto anche le mosse "psicologiche" che abbiamo usato uno contro l'altro e ci veniva da ridere perchè funzionavano.anzi quelle di francis hanno funzionato meglio!
? Con le tattiche psicologiche, pure...