Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

the_king

Pignone
19 Settembre 2010
130
1
Lazzate
Visita sito
Bici
Bici
Domenica c'è una Gf a Sant'Angelo Lodigiano... visto che è una delle poche rimaste nelle vicinanze, qualcuno va a farla? Io ci sto seriamente pensando... in un oretta si è già sul posto, non si perde neppure la giornata!

Chi ci sarà questa settimana all'appuntamento del venerdì?

io mi sono messo fuori gioco da solo..
dovevo stare fermo, lo sapevo e l'avevo detto.. :rosik:
e invece più di 180 km nel weekend passato..
il "piccolo" ematoma intramuscolare che avevo al polpaccio ora non è più così "piccolo".. e fa un male boia ogni volta che il muscolo si contrae.. :cry:
in più se tengo la gamba a riposo e non la muovo per mezz'ora mi si informicolano gamba e piede.. e fa ancora più male..
quindi di notte è ancora peggio che di giorno.. mi sveglio ogni ora..
stop forzato fino a guarigione completa questa volta..
spero di recuperare per il weekend prossimo..

oggi di ritorno dall'uni avvistato eos a lurago marinone che si allenava in gran segreto.. :mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Domenica ho fatto Carona ,da Olivella,in tutto 110km.
Sinceramente ,visto le quasi tre settimane di stop e la stanchezza che sentivo nei giorni scorsi,pensavo di soffrire molto di piu'(anche se la fatica si e' fatta sentire :wacko:).
Il prossimo fine settimana sono impegnato ma poi dovrei essere operativo(o quasi :mrgreen:).

Ottimo!o-o

Chi ci sarà questa settimana all'appuntamento del venerdì?

Probabilmente, ci sarò.
La conferma, però, la darò giovedì.

il "piccolo" ematoma intramuscolare che avevo al polpaccio ora non è più così "piccolo".. e fa un male boia ogni volta che il muscolo si contrae.. :cry:
in più se tengo la gamba a riposo e non la muovo per mezz'ora mi si informicolano gamba e piede.. e fa ancora più male..

oggi di ritorno dall'uni avvistato eos a lurago marinone che si allenava in gran segreto.. :mrgreen:

Caspita, che sfiga... Dai, rimettiti al meglio che ci aspettano dei bei giretti. o-o

P.S.: eos non si sta allenando in segreto... Sta provando le tabelle che mi darà per migliorare le mie (scarse) prestazioni in gara. Ormai, è il mio CT ufficiale. Tra l'altro costa poco. Si accontenta di pizza e Sprite! :mrgreen: E solo a pronostico avverato!!! :mrgreen::mrgreen:
o-oo-oo-o

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4

Caspita, domenica non stavi benissimo ma non sembrava così grave!
Dai, riposati così rifiatiamo un po' tutti :mrgreen:

Io a lurago marinone vado solo a bere birra :mrgreen:
Dovevi rallentare, così faceva dietro motore :mrgreen:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Ottimo!o-o

P.S.: eos non si sta allenando in segreto... Sta provando le tabelle che mi darà per migliorare le mie (scarse) prestazioni in gara. Ormai, è il mio CT ufficiale. Tra l'altro costa poco. Si accontenta di pizza e Sprite! :mrgreen: E solo a pronostico avverato!!! :mrgreen::mrgreen:
o-oo-oo-o

Piano diabolico! :rosik:
Vorrà dire che la prox volta che scatti su uno strappetto e ci pianti tutti, non sarai l'unico con cui me la prenderò! :mrgreen::angrymod::mrgreen:

the_king

Pignone
19 Settembre 2010
130
1
Lazzate
Visita sito
Bici
Bici
Caspita, che sfiga... Dai, rimettiti al meglio che ci aspettano dei bei giretti. o-o

torno subito.. una decina di giorni e dovrei essere come nuovo.. spero.. :-x
Caspita, domenica non stavi benissimo ma non sembrava così grave!
Dai, riposati così rifiatiamo un po' tutti :mrgreen:

domenica mattina infatti avevo solo un po' di fastidio.. come venerdì..
non ti stavo dietro perchè tu ne avevi di più.. :-x
è successo domenica sera.. non pensavo così nemmeno io..
avrei evitato l'ultima uscita.. forse.. ahaha

potevi chiamarmi. oggi mi sono scannato davvero bene, ma come ho appena scritto a francis in mp, mi sono divertito. domani voglio fare il generoso

è vero: oggi tabelle. fsa in pianura.

mi devo dare da fare altrimenti da lepre divento cacciatore.

ero nel senso opposto di marcia e guidava mio fratello..
quando ti ho riconosciuto ero già troppo lontano.. :mrgreen:

forse volevi dire da cacciatore divento lepre.. ahah

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Domenica ho fatto Carona ,da Olivella,in tutto 110km.
Sinceramente ,visto le quasi tre settimane di stop e la stanchezza che sentivo nei giorni scorsi,pensavo di soffrire molto di piu'(anche se la fatica si e' fatta sentire :wacko:).
Il prossimo fine settimana sono impegnato ma poi dovrei essere operativo(o quasi :mrgreen:).

ma che cavolo vi bevete per fare 110 km dopo un lungo stop...:angrymod: ora chiamo la WADA:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
come scrisse una volta francis su di me:...analisi lucida dell'avversario...
e infatti le due settimane sono passate e mi ha castigato! uno spettacolare monte generoso fatto davvero a tutta prima per provare a mollare francis e poi per provare a riprenderlo! mi ha mollato, ma non ci siamo proprio risparmiati e infatti lo stimolo mi ha fatto abbassare il mio tempo personale con grande soddisfazione, nonostante un fastidioso vento.o-o
alla prossima!

Non mi divertivo così a fare una salita da tempo... finalmente sono salito con qualcuno che va + o - come me, entrambi con un buon stato di forma...
Abbiamo fatto metà generoso con eos locomotiva a tirarmi il collo e fortuna che mentre bestemmiavo nella mia testa per tener la ruota ha calato il ritmo.
Lo scorso anno probabilmente avrei fatto qualche cagata e mi sarei fregato prima... piano piano l'allievo impara! :mrgreen:
Comunque non mi illudo, eos è una brutta, vecchia volpe... starà già ragionando su tabelle, grafiche e pozioni magiche per farmela pagare con gli interessi :mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
come scrisse una volta francis su di me:...analisi lucida dell'avversario...
e infatti le due settimane sono passate e mi ha castigato! uno spettacolare monte generoso fatto davvero a tutta prima per provare a mollare francis e poi per provare a riprenderlo! mi ha mollato, ma non ci siamo proprio risparmiati e infatti lo stimolo mi ha fatto abbassare il mio tempo personale con grande soddisfazione, nonostante un fastidioso vento.o-o
alla prossima!

Come, Francis è già in forma? :azz:
Avevi detto due settimane. Ne è bastata poco più di una?!:wacko:
Se ha castigato te, a maggior ragione, castigherà me...:cry:
Ma ho sempre l'asso nella manica... Lo scatto sul cavalcavia a TUUUUUTTAAAA!!!:sborone::sborone::sborone: E, soprattutto....

A TRADIMEEEEEENTOOOOO!!!:)))::)))::))):

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Come, Francis è già in forma? :azz:
Avevi detto due settimane. Ne è bastata poco più di una?!:wacko:
Se ha castigato te, a maggior ragione, castigherà me...:cry:
Ma ho sempre l'asso nella manica... Lo scatto sul cavalcavia a TUUUUUTTAAAA!!!:sborone::sborone::sborone: E, soprattutto....

A TRADIMEEEEEENTOOOOO!!!:)))::)))::))):

Attento zazaz, che oggi eos sullo strappo più duro ha preso una bella scoppola :mrgreen:

Scherzi a parte, con il tuo preparatore personale, avrai di che ucciderci tutti... a tradimento, of course! o-o

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Attento zazaz, che oggi eos sullo strappo più duro ha preso una bella scoppola :mrgreen:

Scherzi a parte, con il tuo preparatore personale, avrai di che ucciderci tutti... a tradimento, of course! o-o

E se no, quando ti piglio? o-o
Lealmente e sportivamente, non ti batterò MAI. Così è scritto. gandalf
Poi, se dimentichi la borraccia, ti posso sempre prestare la mia. Quella col Valium.:mrgreen::-x

Comunque, non mi strapazzare troppo il CT. Che poi si sfoga con me...:cry:

pensa che stavo per scriverglielo, ma mi è arrivato il tuo mp e prima ti ho risposto
zazaz, questo mi è partito a bizzarrone col 50-17!!!! sì sì ha ragione francis, le nostre uscite diventeranno mooooolto divertenti:mrgreen:

Dai, dai, che tra poco, quando saremo Veterani2, da pensionati avremo un sacco di tempo per allenarci. A quel tempo, francis sarà un uomo di mezza età, con la panza, una truppa di figli da accudire e la moglie noiosa da sopportare. La vendetta è un piatto che si gusta freddo.:mrgreen:o-o:mrgreen:o-o:mrgreen:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
però scherzi a parte oggi è stato davvero divertente e poi al ritorno abbiamo commentato e abbiamo scoperto anche le mosse "psicologiche" che abbiamo usato uno contro l'altro e ci veniva da ridere perchè funzionavano.:mrgreen: anzi quelle di francis hanno funzionato meglio!

Una guerra fredda :mrgreen:

Comunque si, è stato molto divertente!

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
E se no, quando ti piglio? o-o
Lealmente e sportivamente, non ti batterò MAI. Così è scritto. gandalf
Poi, se dimentichi la borraccia, ti posso sempre prestare la mia. Quella col Valium.:mrgreen::-x

Comunque, non mi strapazzare troppo il CT. Che poi si sfoga con me...:cry:

Dai, dai, che tra poco, quando saremo Veterani2, da pensionati avremo un sacco di tempo per allenarci. A quel tempo, francis sarà un uomo di mezza età, con la panza, una truppa di figli da accudire e la moglie noiosa da sopportare. La vendetta è un piatto che si gusta freddo.:mrgreen:o-o:mrgreen:o-o:mrgreen:

Siete già terribili ora, non voglio pensare a cosa possiate diventare!

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
però scherzi a parte oggi è stato davvero divertente e poi al ritorno abbiamo commentato e abbiamo scoperto anche le mosse "psicologiche" che abbiamo usato uno contro l'altro e ci veniva da ridere perchè funzionavano.:mrgreen: anzi quelle di francis hanno funzionato meglio!

Cioè, ma vi siete proprio sfidati a duel? Con le tattiche psicologiche, pure...
Non le solite "scaramucce" al mangia&bevi.
Inizio a preoccuparmi...:afraid:

Pensavo che i "matti veri" fossero quelli che ho visto in gara a Novi. Ma vedo che anche noi siamo messi bene...o-o

Oh, ma venerdì pomeriggio ci siete?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.