Parigi-Roubaix 2011

angiolettomessi

Novellino
20 Maggio 2008
82
3
Visita sito
CARTE.gif

Questa la lista dei partecipanti: http://www.letour.fr/2011/PRX/RIDERS/us/engages.html

Vedremo ancora protagonista Cancellara?

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Qualche modifica al percorso l'hanno apportata, avvicinando Arenberg di 10km ed aggiungendo - mi pare - tre tratti in pavè, di cui uno impegnativo a 4/5 km dopo la foresta. Chiaro che la selezione naturale arriverà in quella fase, od almeno sembra l'idea della ASO.
Mi pare ovvia la candidatura di Fabian, dato per certa la crisi salina di domenica scorsa sul Grammont che ne hanno pregiudicato la corsa.
Ma Boonen non lo sottovaluo nemmeno dopo le carambole di ieri, e ce non sia che Hushovd si faccia finalmente apprezzare anche nelle fasi conclusive...
Ottimi Outsiders i Leukemans, i Ballan e boh chi altri, difficile vedere qualcun altro, magari Flecha davanti, ma non per la vittoria...

bluesbike

Gregario
18 Aprile 2010
527
10
sul lago Bergamasco
www.ssb-partners.it
Bici
Cinelli Estrada 2010 - Trek 6700 '06
cancellara è uno spettacolo...ma ci sarà qualche italiano a tenere alta la bandiera?? e mister Bigodini cosa conbinerà...ormai vive separato in casa con il suo mister ...mah!! e comunque da italiano sperò in una sua buona gara ed anche in quella di Ballan che mi sembra bello in forma
ciao

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Parlando dei favoriti della Roubaix la lista si ristringe come in nessuna altra gara.

Favoriti sono chiaramente i soliti Cancellara, Boonen e Hushovd. Dei nostri metterei un prometente Ballan e Pozzato. Insieme a questi cinque metterei anche Leukemans (se partecipa), Devolder e Boom. Attenti a Hammond della Sky che é forte con in squadra ovviamente anche Flecha. Poi credo che O'Grady dopo la caduta di ieri é fuori.

Secondo me vince Cancellara, Boonen o Hushovd. E di questi tre spero che vinca Hushovd che mi sembra preparatissimo per la Roubaix quest'anno.

A proposito se non sbaglio hanno detto che Chavanel ha deciso di fare la Roubaix...vedremo, secondo me non é corridore per il Pavè francese ma con la forma che ha dimostrato potrebbe diventare come al Fiandre una mina vagante e importante per Boonen o anche il problema di Boonen.

potentecarlo

Apprendista Passista
21 Settembre 2009
1.112
81
cosasca (vb)
Visita sito
Bici
tre
Parlando dei favoriti della Roubaix la lista si ristringe come in nessuna altra gara.

Favoriti sono chiaramente i soliti Cancellara, Boonen e Hushovd. Dei nostri metterei un prometente Ballan e Pozzato. Insieme a questi cinque metterei anche Leukemans (se partecipa), Devolder e Boom. Attenti a Hammond della Sky che é forte con in squadra ovviamente anche Flecha. Poi credo che O'Grady dopo la caduta di ieri é fuori.

Secondo me vince Cancellara, Boonen o Hushovd. E di questi tre spero che vinca Hushovd che mi sembra preparatissimo per la Roubaix quest'anno.

A proposito se non sbaglio hanno detto che Chavanel ha deciso di fare la Roubaix...vedremo, secondo me non é corridore per il Pavè francese ma con la forma che ha dimostrato potrebbe diventare come al Fiandre una mina vagante e importante per Boonen o anche il problema di Boonen.
io a Chavanel lo terrei d'occhio.

• Mi piace
Reactions: ilvice

simotrent81

Pedivella
13 Novembre 2007
428
43
Torino
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix Sl3
Nuyens come lo vedete? Non so se abbia gambe per resistere ad un eventuale attacco di Cancellara o Boonen , certo e' che se si presentasse nel velodromo con i primi potrebbe dire la sua in volata, come del resto ha fatto al Fiandre

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Nuyens come lo vedete? Non so se abbia gambe per resistere ad un eventuale attacco di Cancellara o Boonen , certo e' che se si presentasse nel velodromo con i primi potrebbe dire la sua in volata, come del resto ha fatto al Fiandre
mi ha stupito di piu alla dwaars door vlandereen,li si che ha fatto una trenata all'ultimo km!!

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Cancellara dopo la sconfitta di domenica avrà sicuramente capito che non sempre si puo' fare la differenza a 50 Km dall'arrivo.
Stavolta con più tranquillità lascerà la compagnia un po dopo ;-)

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Cancellara dopo la sconfitta di domenica avrà sicuramente capito che non sempre si puo' fare la differenza a 50 Km dall'arrivo.
Stavolta con più tranquillità lascerà la compagnia un po dopo ;-)

Si, ma per attendere ha bisogno di una squadra che gli tiene la corsa fintanto che non parte, non mi sembra un particolare da poco.
Alhoa