Questa la lista dei partecipanti: http://www.letour.fr/2011/PRX/RIDERS/us/engages.html
Vedremo ancora protagonista Cancellara?
Vedremo ancora protagonista Cancellara?

Scorrendo la lista iscritti ho notato l'assenza di Gilbert, probabilmente prendera' fiato in vista della Liegi
Perchè mai? quest'anno non ce l'ha come programma ma penso che già l'anno prossimo ci tenterà.Vincerla è un'altro discorso ma, come per la SanRemo quest'anno, se ci proverà lo farà seriamente.Si non è corridore da Roubaix il belga...
penso perchè non ci siano muri per fare la differenza,ma molti tratti in pavè in pianuraPerchè mai? quest'anno non ce l'ha come programma ma penso che già l'anno prossimo ci tenterà.Vincerla è un'altro discorso ma, come per la SanRemo quest'anno, se ci proverà lo farà seriamente.
E lì non si può fare la diferenza?penso perchè non ci siano muri per fare la differenza,ma molti tratti in pavè in pianura
io a Chavanel lo terrei d'occhio.Parlando dei favoriti della Roubaix la lista si ristringe come in nessuna altra gara.
Favoriti sono chiaramente i soliti Cancellara, Boonen e Hushovd. Dei nostri metterei un prometente Ballan e Pozzato. Insieme a questi cinque metterei anche Leukemans (se partecipa), Devolder e Boom. Attenti a Hammond della Sky che é forte con in squadra ovviamente anche Flecha. Poi credo che O'Grady dopo la caduta di ieri é fuori.
Secondo me vince Cancellara, Boonen o Hushovd. E di questi tre spero che vinca Hushovd che mi sembra preparatissimo per la Roubaix quest'anno.
A proposito se non sbaglio hanno detto che Chavanel ha deciso di fare la Roubaix...vedremo, secondo me non é corridore per il Pavè francese ma con la forma che ha dimostrato potrebbe diventare come al Fiandre una mina vagante e importante per Boonen o anche il problema di Boonen.
mi ha stupito di piu alla dwaars door vlandereen,li si che ha fatto una trenata all'ultimo km!!Nuyens come lo vedete? Non so se abbia gambe per resistere ad un eventuale attacco di Cancellara o Boonen , certo e' che se si presentasse nel velodromo con i primi potrebbe dire la sua in volata, come del resto ha fatto al Fiandre
mi auguro...tutti ma non cancellara

Cancellara dopo la sconfitta di domenica avrà sicuramente capito che non sempre si puo' fare la differenza a 50 Km dall'arrivo.
Stavolta con più tranquillità lascerà la compagnia un po dopo![]()
Si, ma per attendere ha bisogno di una squadra che gli tiene la corsa fintanto che non parte, non mi sembra un particolare da poco.
Alhoa