Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Visto che si profila un giro in collina (non che non mi piaccia la collina, ma per spostarmi dalle mie zone preferisco ovviamente altri giri) e viste le previsioni meteo di caldo intenso penso che farò la prima scalata al Moncenisio dell'anno... almeno finchè la neve mi sbarrerà la strada :mrgreen:

Massimo

Ok... Ci sarà tempo per le grandi montagne....o-o

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Visto che si profila un giro in collina (non che non mi piaccia la collina, ma per spostarmi dalle mie zone preferisco ovviamente altri giri) e viste le previsioni meteo di caldo intenso penso che farò la prima scalata al Moncenisio dell'anno... almeno finchè la neve mi sbarrerà la strada :mrgreen:

Massimo

solo per capire...a che ora partiresti da susa?

• Mi piace
Reactions: Cima Coppi

fabris70

Pedivella
1 Gennaio 2010
340
51
ValSusa
Visita sito
Bici
Specialized S-works SL4 & Scapin S8

Massimo

Per caso sai come è la situazione salendo dalla Novalesa?

salutio-o

• Mi piace
Reactions: Cima Coppi

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
solo per capire...a che ora partiresti da susa?

Primo pomeriggio.
L'alternativa è un Susa-Sestriere che mi frullava già in testa sabato scorso ma che per motivi di tempo era diventato un Susa-Oulx.

Per caso sai come è la situazione salendo dalla Novalesa?

Novalesa-Ferrera-Bar Cenisio era già praticabile 20 giorni fa in cui sono salito. C'era solo ancora neve abbondante a bordo strada negli ultimi 2 km ma la strada era perfetta.

Massimo

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Cavolo,manco un paio di giorni e il giro di sabato ha cambiato una mezza dozzina di volte l'itinerario...Mi sa che noi andremo verso il Pinerolese,la collina non mi piace troppo soprattutto a causa dell'attraversamento Torino veramente disdicevole!

• Mi piace
Reactions: tetto

fabris70

Pedivella
1 Gennaio 2010
340
51
ValSusa
Visita sito
Bici
Specialized S-works SL4 & Scapin S8
Primo pomeriggio.
L'alternativa è un Susa-Sestriere che mi frullava già in testa sabato scorso ma che per motivi di tempo era diventato un Susa-Oulx.

Novalesa-Ferrera-Bar Cenisio era già praticabile 20 giorni fa in cui sono salito. C'era solo ancora neve abbondante a bordo strada negli ultimi 2 km ma la strada era perfetta.

Massimo

Perfetto,grazie
probabilmente o sabato o domenica penso di andarci

o-o

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Sabato mattina andro' da Torino a Chivasso come ormai faccio da alcune settimane. La settimana scorsa sono passato da San Mauro, Rivodora, Baldissero, Pavarolo, Montaldo, Sciolze, Rivalba e Castagneto Po, con la mtb e le borse dietro perche' poi mi sarei fermato a Chivasso, appunto. Se avete idea di fare un giro tipo questo, non necessariamente uguale ma basta che arrivi verso Chivasso, e non vi secca partire presto e che ci sia pure un tizio con mtb e borse al seguito allora parliamone. :mrgreen:

(La mtb la devo prendere perche' il giorno dopo andiamo a fare un pezzo della via Francigena da Pont St. Martin a Ivrea e c'e' dello sterrato)

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Alla fine sabato che si organizza??
Il punto di ritrovo quale sarebbe?
Se è zona-Torino mi aggrego, se invece è verso RobyCop, passo, troppo distante!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Alla fine sabato che si organizza??
Il punto di ritrovo quale sarebbe?
Se è zona-Torino mi aggrego, se invece è verso RobyCop, passo, troppo distante!

Ma se non sai neanche dove abito! :mrgreen:

e soprattutto dove andiamo :-x
ok, allora mi tengo aggiornato.

Fa parej

Eh??? ;nonzo%
Io direi, ritrovo 8:30, partenza ore 09:00. :mrgreen:

Se partita da torino alle 9 e per le 14 volete essere di nuovo a torino il giro si accorcia........ma si inasprisce....omo avvisato.......

P.S. Salvo, memore del Prel dello scorso anno ti sconsiglio vivamente la ruota con il 23 :mrgreen:

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Ma se non sai neanche dove abito! :mrgreen:
soprattutto dove andiamo :-x
Fa parej
Se partita da torino alle 9 e per le 14 volete essere di nuovo a torino il giro si accorcia........ma si inasprisce....omo avvisato.......

P.S. Salvo, memore del Prel dello scorso anno ti sconsiglio vivamente la ruota con il 23 :mrgreen:

Ma all'inizio avevi detto un paese...Castelborgone (mi sembra così)......

Tranquillo che quando ci sei tu per il mezzo monterò sempre il 27 :mrgreen:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ma all'inizio avevi detto un paese...Castelborgone (mi sembra così)......

Tranquillo che quando ci sei tu per il mezzo monterò sempre il 27 :mrgreen:
Ma che dormi a fare il Sabato mattina??
Fai na cosa: ti svegli alle 6:00, colazione in macchina e alle 7:00 sei a Torino...7:15 max si parte e in 7h ci facciamo un gran bel giro...e jamm jaaaaaa!!!

....ovvio che se cerchi CASTELBORGONE non ci vedremo nemmeno x mezzogiorno...

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Vediamoci all'uscita della Tangenziale...Stupinigi.
Poi da li andiamo verso la collina...becchiamo Roby e qualcosa combiniamo!
James, c'è??
Avanti che ce n'è...o-o

Orario da stabilire..ma dopo l'alba, ogni minuto è buono!!:mrgreen:
ce sto... ce sto..

anche se una mezza idea di fare un giro del sestriere mi sta balenando per la testa!:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.