Parigi-Roubaix 2011

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Si, ma per attendere ha bisogno di una squadra che gli tiene la corsa fintanto che non parte, non mi sembra un particolare da poco.
Alhoa

Ti quoto alla grande o-o
Stesso problema che ha avuto al Fiandre.
Con Chavanel davanti non aveva nessun compagno e intanto il francese se ne andava (per fortuna Boonen gli ha fatto da gregario :mrgreen: ).
Non so chi nella Leopard sia da roubaix ???
Credo che avrà lo stesso problema domenica.

BRUSS

Pignone
23 Maggio 2009
296
50
Visita sito
Bici
Ridley Crosswind
.....gli "scontati": Cancellara (su tutti, e sicuro non si ripeterà la situazione di domenica scorsa), Boonen (si.....ma se si è ripreso dalla caduta di ieri l'altro).....se no Chavanel (ma nemmeno lì si ripeterà la situazione di domenica scorsa).....o-o

Adesso vediamo un pò di "dar di matto":-§: Devolder (ma proprio matto credo di non essere), Flecha (se arriva in un gruppetto 20-30 non velocissimi), Haussler (più di Hushovd.....mi sa che sto iniziando a "dar i numeri"):asd:,......e ora "le bombe della pazzia":-P: Sagan (ma anche Oss), Ballan (ma forse più Hincapie), Gasparotto (se si inserisce in una fuga ridotta 3-4 passisti, ma non di livello)......

Bene.....in attesa di domenica posso tornare "in cura".....:mrgreen:

P.S.:.....Nuyens.....sbaglio o non è nella "Riders' list"????

todebarba

Pignone
6 Agosto 2007
152
4
Visita sito
Bici
Wilier 100
Onestamente...
tutti si aspettano un cancellara a bomba. Farà di tutto per vincere. di arrivare a un pelo dalla vittora sarà stanco. E' in forma e lo ha fatto vedere.
Questo però non significa che sarà da solo.
Anche altri avranno volgia di dimostrare, e forse la volontà di far vedere che non c'è solo cancellare con le sue sparate a tutta da solo in rimonta da 50 km... o "diavolerie" del genere.

Io non faccio pronostici perchè non saprei cosa dire di serio.
Solo una speranza, mi piacerebbe vedere ballan combattere bene.

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
scusa la domanda curiosa, ma perchè ti auguri non cancellara??
ciao

o-o

perchè a mio modesto parere....sta facendo sportivamente parlando troppo il fenomeno, lui non

vuole vincere vuole stravincere...e questo fatto lo vedo poco rispettoso nei confronti dei suoi

colleghi e poco redditizio per il suo palmares

come diceva un famoso scrittore portoghese...per ora..."zero tituli"

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: anenkim

go_lance_pcm

Apprendista Passista
6 Novembre 2010
908
85
Visita sito
Bici
..
Goss per me non può reggere il ritmo dei grandi in pavè. Da Arenberg in poi si va forte, veramente forte, è una corsa massacrante e quando il gioco si fa duro si vede subito chi c'è e chi non c'è. In ogni modo escludo i due Liquigas e Devolder dai possibili favoriti e anche dagli outsiders. Che dire, a me la ROubaix non piace particolarmente ma spero di vedere una corsa bella e lottata, magari con un Ballan pronto a battagliare con i migliori

kuipke

Pignone
27 Febbraio 2011
209
4
Bruxelles
Visita sito
Bici
Look 695 SR, PMP RS03, SRAM force, Stronglight bioconcept CT2
Per me Chavanel rischia di fare ancora una gran bella gara: sta pedalando molto bene sul pavé. Tra i corridori meno blasonati, Van Avermaat potrebbe dire la sua, se gli lasciano fare la sua gara (ma non credo...).
Goss non l'ho mai visto sul pavé, difficile dire: il fisico giusto ce l'ha.
Ma alla fine mi sa che sará ancora una faccenda tra Cancellara e 2 o 3 altri: Boonen, Hushvold, ...(Flecha?).
Speriamo solo di non dover rivedere la cronometro dell'anno scorso!
Hanno messo l'Aremberg una ventina di km + vicino all'arrivo: forse leverá un pó di tatticismi e obbligherá i capitani a regolarsela tra loro (senza troppi gregari ancora con le forze per aiutare i rientri dei ritardatari). Per quelli che forano all'Aremberg, la corsa sará compromessa !

Boh, vediamo come andrá a finire.

Buona gara a tutti! (io devo ancora convincere mia moglie che vorrebbe invece impegnarmi in attivitá sociali, etc...Ma dico io: proprio la Domenica della Roubaix ?!?)

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
o-o

perchè a mio modesto parere....sta facendo sportivamente parlando troppo il fenomeno, lui non

vuole vincere vuole stravincere...e questo fatto lo vedo poco rispettoso nei confronti dei suoi

colleghi e poco redditizio per il suo palmares

come diceva un famoso scrittore portoghese...per ora..."zero tituli"

A me invece Cancellara piace proprio perchè prova a stravincere ......diciamo tenta l'impresa........... magari salta come domenica ma ci prova.
Nel ciclismo di oggi è difficile da vedere certe cose.