non ci 6 tu?in bocca al lupo ragazzi!!
non ci 6 tu?in bocca al lupo ragazzi!!
oi!recia la fai anche te??
ciao quanto dista la piazza dalla partenza della gara del 2010?In piazza Cavour dalle 15 alle 19.
Piazza Cavour non la conosce nessuno a ValdagnoDite semplicemente che doveta andare "al Rivoli" (che sarebbe l'ex teatro che è proprio sulla piazza).
Ciao Luca,
certo, parto domani subito dopo pranzo, vieni anche tu che ci salutiamo a suon di fruttini![]()

non preoccuparti, ce la farai...ciao quanto dista la piazza dalla partenza della gara del 2010?
ciao quanto dista la piazza dalla partenza della gara del 2010?
grazie io vengo da rovereto,percui arrivo ad recoaro cmq dai ci saranno i cartelli. parcheggi nelle vicinanze della partenza c'e' ne sono?2-3km, è quasi dall'altra parte del paese.
Arrivando da Montecchio Maggiore c'è la grande rotatoria: qui segui per i carabinieri, trovi sulla sinistra Cicli Cornaleal TERZO semaforo giri a destra e ti imbatti nell'arco della partenza.

a domaniSe arrivi da Recoaro al primo semaforo giri a sinistra, attraversi il ponte e quella di fronte è p.zza Cavour.grazie io vengo da rovereto,percui arrivo ad recoaro cmq dai ci saranno i cartelli. parcheggi nelle vicinanze della partenza c'e' ne sono?a domani
No, mi sono allenato bene fino a metà marzo, poi ho dovuto mollare per mancanza di tempo, ci vedremo nelle gare da giugno in poinon ci 6 tu?

ci vediamo domani mattina in griglia. in bocca al lupo a tutti.
grazieSe arrivi da Recoaro al primo semaforo giri a sinistra, attraversi il ponte e quella di fronte è p.zza Cavour.

grazie anticipatamente.
......