Dott invece di fare la scorta alle donne già impegnate comprati una mtb che andiamo in giro a fare i minchioni. Tanto in bdc ci seminano tutti![]()
Mi sa che hai proprio ragione :asd2:
Dott invece di fare la scorta alle donne già impegnate comprati una mtb che andiamo in giro a fare i minchioni. Tanto in bdc ci seminano tutti![]()

Domenica 17 presente
sabato 9 aprile:
esco con gaetano vs le 9 zona varesotto (forse anche carona per emulare il video colnago..), se qualcuno volesse unirsi batta un colpo.![]()

Insubri, che ne dite di un bel giretto per domenica prossima?
domani alle 9 alla schiranna e andiamo al cuvignone?
markus intende domenica 17 cmq.
allora domani il programma è cuvignone e carona. In mezzo si può condire come si vuole.![]()

ore 11.15 circa...incrociato ad albizzate Bubby a petto nudo che si dirigeva verso
varese....tamarrissimo!
ore 11.15 circa...incrociato ad albizzate Bubby a petto nudo che si dirigeva verso
varese....tamarrissimo!

varese....tamarrissimo!

varese....tamarrissimo!
Ma lui è così...è un anticonformista!!
tutta la sua vita non è conforme!!
e lui ne va fiero....![]()
ti sei innamorato confessa :eek:

Oggi ritrovo ore... 9 schiranna perso... 9.30 Gavirate con Gaetano, Warsaw e spurs84.
Sul Cuvignone gaetano è incontenibile, saliamo io e warsaw appaiati ma poi a Vararo per far finta di non essere in forma si ferma e aspetta spurs.
In cima ci ricomponiamo e conosciamo alcuni di legnano tra cui l'utente del forum "siculo" che scrive dai saronnesi, e anche alcuni del negozio di all4cycling, con cui warsaw torna verso casa.
Per noi 3 s.michele (dove ho fermato i legnanesi che volevano scendere a Muceno) , mesenzana e grantola. Qui Spurs84 saluta. Io e Gaetano scendiamo a pontetresa, quindi ad agno rimaniamo sul lungolago e facciamo la salita di carona, quindi lugano, melide, riva s.vitale, gelatone a portoceresio, alpetedesco allo sbocco (del gelato) e finalmente valganna e varese.
Bel giro, sole stupendo e a tratti davvero troppo caldo!
Per me 145km e una 50ina di metri in meno di 3000 di dislivello![]()

non so da dove tiravo fuori il fiato per parlare 
si, luca mi ha detto che vi ha visti e ha confessato di aver fatto fatica sul Cuvignone, ci ha messo ben 35 minuti:angrymod: