Uscite Zona Insubria, a ruota di...

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Domenica 17 presente

sabato 9 aprile:
esco con gaetano vs le 9 zona varesotto (forse anche carona per emulare il video colnago..), se qualcuno volesse unirsi batta un colpo.:mitra:

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Domenica 17 presente

sabato 9 aprile:
esco con gaetano vs le 9 zona varesotto (forse anche carona per emulare il video colnago..), se qualcuno volesse unirsi batta un colpo.:mitra:

domenica 17 vALBORMIDA :culo:

Domani fino a carona x me no va bene perché devo rientrare presto come al solito

stavo meditando un giro a manetta in mtb sul sentiero 10 che mi devono venire a prendere con l'elicottero :mrgreen:

oppure un cuvignone tanto per cambiare, ho sempre la recondita speranza che per qualche congiunzione astrale il garmin possa segnare un tempo più basso del solito 48 ;nonzo%

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Oggi ritrovo ore... 9 schiranna perso... 9.30 Gavirate con Gaetano, Warsaw e spurs84.
Sul Cuvignone gaetano è incontenibile, saliamo io e warsaw appaiati ma poi a Vararo per far finta di non essere in forma si ferma e aspetta spurs.
In cima ci ricomponiamo e conosciamo alcuni di legnano tra cui l'utente del forum "siculo" che scrive dai saronnesi, e anche alcuni del negozio di all4cycling, con cui warsaw torna verso casa.
Per noi 3 s.michele (dove ho fermato i legnanesi che volevano scendere a Muceno) , mesenzana e grantola. Qui Spurs84 saluta. Io e Gaetano scendiamo a pontetresa, quindi ad agno rimaniamo sul lungolago e facciamo la salita di carona, quindi lugano, melide, riva s.vitale, gelatone a portoceresio, alpetedesco allo sbocco (del gelato) e finalmente valganna e varese.
Bel giro, sole stupendo e a tratti davvero troppo caldo!
Per me 145km e una 50ina di metri in meno di 3000 di dislivello o-o

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Oggi ritrovo ore... 9 schiranna perso... 9.30 Gavirate con Gaetano, Warsaw e spurs84.
Sul Cuvignone gaetano è incontenibile, saliamo io e warsaw appaiati ma poi a Vararo per far finta di non essere in forma si ferma e aspetta spurs.
In cima ci ricomponiamo e conosciamo alcuni di legnano tra cui l'utente del forum "siculo" che scrive dai saronnesi, e anche alcuni del negozio di all4cycling, con cui warsaw torna verso casa.
Per noi 3 s.michele (dove ho fermato i legnanesi che volevano scendere a Muceno) , mesenzana e grantola. Qui Spurs84 saluta. Io e Gaetano scendiamo a pontetresa, quindi ad agno rimaniamo sul lungolago e facciamo la salita di carona, quindi lugano, melide, riva s.vitale, gelatone a portoceresio, alpetedesco allo sbocco (del gelato) e finalmente valganna e varese.
Bel giro, sole stupendo e a tratti davvero troppo caldo!
Per me 145km e una 50ina di metri in meno di 3000 di dislivello o-o

cazzarola che super giro! complimenti!!! io mi ero già stufato a metà cuvignone!!

io sono tornato con luca, che è una garanzia rientrare in fretta con medie sui 40 :mrgreen: praticamente una cronometro da cuveglio a biandronno :wacko::wacko: non so da dove tiravo fuori il fiato per parlare :mrgreen:.

un saluto anche a Erio e a siculo! molto bella la sua viner o-o