discese veramente brutte e con asfalti terribili
non ho avuto questa impressione. ciclisti incapaci in discesa, tanti. ma discese brutte o con asfalto rovinato solo l'ultima.
discese veramente brutte e con asfalti terribili
non ho avuto questa impressione. ciclisti incapaci in discesa, tanti. ma discese brutte o con asfalto rovinato solo l'ultima.
Per un lungo in compagnia avrei detto la stessa cosa, non per una Granfondo. Strade così strette e ripide (a tratti molto bucate e sporche) con auto jolly che salgono in senso contrario non sono proprio sicure, anche se sei Savoldelli.

Per un lungo in compagnia avrei detto la stessa cosa, non per una Granfondo. Strade così strette e ripide (a tratti molto bucate e sporche) con auto jolly che salgono in senso contrario non sono proprio sicure, anche se sei Savoldelli.
Doctor che maglia hai? probabilmente eravamo nello stesso gruppo, al bivio eravamo un centinaio penso...io ho anticipato la salita assieme a uno della battaglin che poi ha preso x il medio
Doctor che maglia hai? probabilmente eravamo nello stesso gruppo, al bivio eravamo un centinaio penso...io ho anticipato la salita assieme a uno della battaglin che poi ha preso x il medio
E' il gruppo che proprio sul bivio si è esibito in una megacadutona (coinvolto solo quelli del medio)?
Grazie.Ps. complimenti a HardClimber che ha fatto una bella gara.

con quel tempo sono arrivato anche io, ero con COLNAGO C59 NERA e divisa FAUSTO COPPI FERMIGNANO BIANCA BLU, tu ?Gara molto tosta e nervosissima, ho patito tantissimo il fatto che fosse la prima stagionale.
Chiuso in 4h25'.
Organizzazione buona, come pure i ristori, le strade non pulitissime e con qualche buca di troppo non sono sicuramente imputabili agli organizzatori, ma allo stato generale delle reti stradali.
Un po' bruttina l'ultima discesa a causa anche di qualche automobilista che non aveva il buon senso di accostare per qualche attimo.
Visti con piacere Merlingate, Kabanez, New.![]()
Blu.bianca, casco e scarpe bianche, Tarmac SL2 nera.
Credo proprio fossimo nello stesso gruppetto, io (caduta a parte) sono calato un po' sulla penultima salita perchè ho cominciato ad accusare il caldo.
con quel tempo sono arrivato anche io, ero con COLNAGO C59 NERA e divisa FAUSTO COPPI FERMIGNANO BIANCA BLU, tu ?
non rocordo cavolo, io corro con la professionalbike, giant tcr advanced nera casco e occhiali bianchi