allego foto MC015 del mio amico Cesare padella arrivato ieri, se qualcuno ha bisogno di qualche altra foto chieda pure,questo telaio deve aspettare i primi di Maggio per essere montatomisura?allego foto MC015 del mio amico Cesare padella arrivato ieri, se qualcuno ha bisogno di qualche altra foto chieda pure,questo telaio deve aspettare i primi di Maggio per essere montato
allego foto MC015 del mio amico Cesare padella arrivato ieri, se qualcuno ha bisogno di qualche altra foto chieda pure,questo telaio deve aspettare i primi di Maggio per essere montato

questo è un 49 cm e come puoi vedere dalle foto non ha nessun difetto ed il peso lo rispettanomisura?
viene montato a maggio perkè al momento Cesare si trova a milano,si io l'ho consigliato per il primo ma questo è il secondo che si prende è rimasto molto contento del primo,la verniciatura se non ricordo male è G...t con dei piccoli ritocchi,mentre per quanto riguarda il mio paragoneMaggio è dietro l'angolo...gliel'hai consigliato tu lo 015???? Vedo che lo hai insieme ad un CX-1, come lo trovi rispetto al Colnago???
Non male la colorazione, ricorda un pò quelle di kTm...![]()
beh che dire vanno bene tutte e due,molto rigidi entrambi cmq dalla Colnago dopo tantissima strada scendi riposato.....adesso aspettiamo il prossimo che se tutto procede bene mi parte per i primi di maggio e viaggerà con TNT quindi tra un mesetto vi posterò le foto 
è un po' pesantuccio mi pare........1.100gr in misura 49.......questo è un 49 cm e come puoi vedere dalle foto non ha nessun difetto ed il peso lo rispettano
paypal o bonifico bancario,con la prima c'è da aggiungere il 4,5% del totale con il bonifico ci sarà un transizione,io uso paypal è quando paghi devi scegliere solo la valuta il resto è in automaticoscusami se ti faccio un'altra domanda, che tipo di pagamento è preferibile fare, inoltre la conversione dollaro-euro la fanno loro, ti faccio queste domande perchè sono sempre più interessato all'acquisto di questo telaio
guardate che bravi i cinesini.....proprio bravi a verniciare......![]()
![]()
verniciatura da sballo made in italy!!!!!
niente decal, ma solo maschere.