bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60
o-o allego foto MC015 del mio amico Cesare padella arrivato ieri, se qualcuno ha bisogno di qualche altra foto chieda pure,questo telaio deve aspettare i primi di Maggio per essere montato
 

Allegati

  • 0.jpg
    0.jpg
    71,2 KB · Visite: 164
  • 1.jpg
    1.jpg
    69,1 KB · Visite: 141
  • 2.jpg
    2.jpg
    77,2 KB · Visite: 114
  • 3.jpg
    3.jpg
    93,4 KB · Visite: 122
  • 4.jpg
    4.jpg
    73,2 KB · Visite: 96
  • 5.jpg
    5.jpg
    90,5 KB · Visite: 111

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
o-o allego foto MC015 del mio amico Cesare padella arrivato ieri, se qualcuno ha bisogno di qualche altra foto chieda pure,questo telaio deve aspettare i primi di Maggio per essere montato

Maggio è dietro l'angolo...gliel'hai consigliato tu lo 015???? Vedo che lo hai insieme ad un CX-1, come lo trovi rispetto al Colnago???
Non male la colorazione, ricorda un pò quelle di kTm... o-o
 

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60
Maggio è dietro l'angolo...gliel'hai consigliato tu lo 015???? Vedo che lo hai insieme ad un CX-1, come lo trovi rispetto al Colnago???
Non male la colorazione, ricorda un pò quelle di kTm... o-o
viene montato a maggio perkè al momento Cesare si trova a milano,si io l'ho consigliato per il primo ma questo è il secondo che si prende è rimasto molto contento del primo,la verniciatura se non ricordo male è G...t con dei piccoli ritocchi,mentre per quanto riguarda il mio paragone ;nonzo% beh che dire vanno bene tutte e due,molto rigidi entrambi cmq dalla Colnago dopo tantissima strada scendi riposato.....adesso aspettiamo il prossimo che se tutto procede bene mi parte per i primi di maggio e viaggerà con TNT quindi tra un mesetto vi posterò le foto o-o
 

jumbo

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2006
2.069
35
Caserta
Visita sito
Bici
GIANT
scusami se ti faccio un'altra domanda, che tipo di pagamento è preferibile fare, inoltre la conversione dollaro-euro la fanno loro, ti faccio queste domande perchè sono sempre più interessato all'acquisto di questo telaio
 

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60
scusami se ti faccio un'altra domanda, che tipo di pagamento è preferibile fare, inoltre la conversione dollaro-euro la fanno loro, ti faccio queste domande perchè sono sempre più interessato all'acquisto di questo telaio
paypal o bonifico bancario,con la prima c'è da aggiungere il 4,5% del totale con il bonifico ci sarà un transizione,io uso paypal è quando paghi devi scegliere solo la valuta il resto è in automatico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.