bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
macari i cinesi nn sono superiori, ma pari livello sicuro nn vedo niente di speciale in questa verniciatura unico colore, un verniciatore medio riesce a spruzzare in quella maniera,
in Italia la manodopera e parecchio cara, ma questo nn vuol dire perchè si sia pagato 250€ per forza di cose deve essere superiore alla verniciatura pagata 50$ in cina dove sta scritto!!!!
 
Ultima modifica:

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.026
82
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
macari i cinesi nn sono superiori, ma pari livello sicuro nn vedo niente di speciale in questa verniciatura unico colore, un verniciatore medio riesce a spruzzare in quella maniera,
in Italia la manodopera e parecchio cara, ma questo nn vuol dire perchè si sia pagato 250€ per forza di cose deve essere superiore alla verniciatura pagata 50$ in cina dove sta scritto!!!!

250 euro un colore? Non so se il verniciatore in questione sia bravo, di sicuro è caro. Chi è il nipote di Keith Haring?
 

cangurotto

Pedivella
4 Gennaio 2010
320
5
Roma
Visita sito
Bici
####Moser 999#### ***R1ISP on the road**** Nome: Gianni
se guardi bene non è uguale.......... :-x per cui nessun diritto di copyright
:-D idea mia :-x
Uguale a quale ti riferisci? Sicuro che sia tutta opera tua?!?!?!?!?!?!?!?!?
Mi sembra molto, ma molto, ma molto simile a questo prototipo di un'altro utente che a tuo dire nemmeno conosci!!!!!!!!!!!:angrymod:
Come si dice a Roma: Dai a Cesare quel che è di cesare.........
 

Allegati

  • Concorde_1.jpg
    Concorde_1.jpg
    98,9 KB · Visite: 141

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
macari i cinesi nn sono superiori, ma pari livello sicuro nn vedo niente di speciale in questa verniciatura unico colore, un verniciatore medio riesce a spruzzare in quella maniera,
in Italia la manodopera e parecchio cara, ma questo nn vuol dire perchè si sia pagato 250€ per forza di cose deve essere superiore alla verniciatura pagata 50$ in cina dove sta scritto!!!!
non avevo dubbi che avresti risp cosi. è normale che tu veda quella verniciatura "normale" e di pari livello ad una di 50$.
:wacko:
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
250 euro un colore? Non so se il verniciatore in questione sia bravo, di sicuro è caro. Chi è il nipote di Keith Haring?
è un colore particolare, che gia di suo costa un botto. stessa cosa per il trasparente. poi c è da calcolare tutto il lavoro che ha fatto. un lavoro certosino, specie con le scritte che non sono decal. o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.