Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
a me m'hanno incastrato al lavoro e quindi stasera nulla:cry...mi riposo:-x e domani mi rifarò:cassius:.
come sta il Serra?sono quasi 2 anni che non faccio buti:cry:cry sempre pendente alla stessa maniera :mrgreen:?..forse a Pasquetta ci faccio un saltoo-o

Dai... domani ti rifarai... spero per te che non piova o-o
Il serra è sempre maledetto come suo solito... :wacko: quando tu vieni in qua fai un fischio ;-)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mmm.. a regola dovrebbe piovere solo in Garfagnana e sull'appennino Pistoiese ma come si sa le previsioni sono credibili il giusto..
Te lo do io mmmm:rosik: se nn metti la maglia del Paperino sul Tuo profilo Utente!! hai 24 ore di Tempo.....e se nn sai come fare...sai a chi chiedere!!!:-x:-x:mrgreen:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Mah.. veramente su Lamma non la mette.. ma poi non lo so eh!;nonzo%

hehe ma te tu 6 in incognito...kissa' quali sono le tu parti :-x, queste le previsioni delle mi zone ...( nn ho visto lamma )

14.00
ss9.gif
pioggia debole
17.00
ss8.gif
flag-pioggia.png
coperto con qualche pioggia
20.00
ss109.gif
pioggia debole

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ragazzi oggi son partito tutto convinto per taglià l'erba al complesso dell'Avis dove il primo maggio ci sarà la base della cicloturistica... per far trovare un bell'ambiente... ma mi c'è presa una di quelle crisi allergiche da paura che m'è toccato smette... :bua::bua: :prega:mi toccherà riempimmi d'antistaminici e poi tornacci... tanto se un lo fo io e un ce la taglia nessuno... :angrymod::angrymod:

però la prossima settimana... perchè quelle pasticche mettono stanchezza e nel fine settimana non voglio essere cadavere :mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.