Vedo che lo stato di grazia è durato parecchio!!
Ma non è che - più che i cambi di temperatura - ti nuoce lavorare?![]()
Si il lavoro sempre e cmq
Io ne risento tanto in base alla temperatura.
A parita' di allenamento se ci sono 13 gradi oppure 25,con 25 gradi vado nettamente meglio.





