Proprio tutti no.Rimango abbastanza basito da ciò che mi dici anche perchè tutti i nutrizionisti tendono a fare mangiare almeno cique pasti al giorni.
![]()
In ogni caso, molti parlano di "spuntini" più che di pasti (e il mangiare in bici durante un'uscita lunga equivale a uno spuntino prolungato).
Comunque per sapere di cosa si discute sarebbe meglio citare direttamente fonti e autori, invece che trincerarsi dietro il solito "ho sempre sentito dire che..."


