bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Uguale a quale ti riferisci? Sicuro che sia tutta opera tua?!?!?!?!?!?!?!?!?
Mi sembra molto, ma molto, ma molto simile a questo prototipo di un'altro utente che a tuo dire nemmeno conosci!!!!!!!!!!!:angrymod:
Come si dice a Roma: Dai a Cesare quel che è di cesare.........
fidati, io pirupiru non lo conosco. ho solo letto qui molti mesi fa.
quel telaio non è opera sua.
se ti riferisci al nome "concorde", la scelta ha un motivo ben valido.
il carattere lo trovi ovunque on line, tipo
http://www.decalfont.com/it/fantascienza.html
o-o
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
non avevo dubbi che avresti risp cosi. è normale che tu veda quella verniciatura "normale" e di pari livello ad una di 50$.
:wacko:

allora nn sò quando scendi in sicilia sè scendi passa dalle mie parti di faccio vedere la verniciatura cinese dai dai!!!
cmq penso che quel telaio almeno da come ne parlo nn sia il tuo, che è hai cambiato idea nn erano ben rifiniti telai deformi
almeno il telaio e verniciato da un professionista!!! e bravo peppe !!!!
se vuoi lo faccio verniciare io 50$ stessa tecnica
facciamo pace peppe che arriva gli alieni nel 2012 :mrgreen:


questa è arte quella e solo pittura peppe!!!!
 

Allegati

  • dimitri.jpg
    dimitri.jpg
    29,1 KB · Visite: 58
Ultima modifica:

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Vedi Peppe, a mio avviso non è piaciuto, nemmeno a me, il fatto che per dare valore al telaio di cui hai postato la foto hai voluto sminuire il valore di quello di altri....non potevi parlare bene del lavoro fatto a te senza prenderci, in un certo modo, per i fondelli??? e non è nemmeno la prima volta che lo fai....
 

cangurotto

Pedivella
4 Gennaio 2010
320
5
Roma
Visita sito
Bici
####Moser 999#### ***R1ISP on the road**** Nome: Gianni
fidati, io pirupiru non lo conosco. ho solo letto qui molti mesi fa.
quel telaio non è opera sua.
se ti riferisci al nome "concorde", la scelta ha un motivo ben valido.
il carattere lo trovi ovunque on line, tipo
http://www.decalfont.com/it/fantascienza.html
o-o
Non stò parlando di pirupiru ma di Ridley. Quello che ti ho mostrato è un suo progetto di verniciatura che "stranamente" è simile se nn quasi uguale "alla tua idea".
Cmq spendere 250 € per verniciare un telaio che ne costa 360$ (equivalente a 250€.) mi sembra esagerato ma giustamente ognuno spende i suoi soldi come vuole..............o-o
A mio avviso si stà uscendo dalla filosofia del no-brand :smackbutt
 

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
Secondo me la bici non è di Peppe per vari motivi:
1 La misura - troppo grande rispetto alla sua Viner
2 Ridley non si fa sentire
3 Il logo è simil Ridley con la C al posto della R
4 Ridley ha preso un 028
5 Se Peppe l'avessi presa davvero l'avrebbe detto già al momemto dell'ordine

In conslusione io credo che i 2 amiconi si stiano facendo 4 risate alle nostre spalle.

Ho vinto qialche cosa? o-o
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Secondo me la bici non è di Peppe per vari motivi:
1 La misura - troppo grande rispetto alla sua Viner
2 Ridley non si fa sentire
3 Il logo è simil Ridley con la C al posto della R
4 Ridley ha preso un 028
5 Se Peppe l'avessi presa davvero l'avrebbe detto già al momemto dell'ordine

In conslusione io credo che i 2 amiconi si stiano facendo 4 risate alle nostre spalle.

Ho vinto qialche cosa? o-o
bel telaio cinese ultima generazione:mrgreen: da andare a ritirare in sede, nello stato cinese (Xiamen)

tranne che si sia messo in affari
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
devo dire qualcosa.............
-non ho mai detto che il telaio è il mio. sbaglio????????
-grande ole che ha visto il telaio troppo grande per me. (e l avevo pure scritta la taglia!!!!!)
- se spendo 250euro per la verniciatura, non si perde l utilita' del no-brand. mica ho speso 600€ per il solo telaio!!!!!

:-)
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Non stò parlando di pirupiru ma di Ridley. Quello che ti ho mostrato è un suo progetto di verniciatura che "stranamente" è simile se nn quasi uguale "alla tua idea".
Cmq spendere 250 € per verniciare un telaio che ne costa 360$ (equivalente a 250€.) mi sembra esagerato ma giustamente ognuno spende i suoi soldi come vuole..............o-o
A mio avviso si stà uscendo dalla filosofia del no-brand :smackbutt
io non avevo mai visto queste immagini. se vuoi credermi è bene, altrimenti cosa ti posso fare? :mrgreen:
 
Ultima modifica:

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Vedi Peppe, a mio avviso non è piaciuto, nemmeno a me, il fatto che per dare valore al telaio di cui hai postato la foto hai voluto sminuire il valore di quello di altri....non potevi parlare bene del lavoro fatto a te senza prenderci, in un certo modo, per i fondelli??? e non è nemmeno la prima volta che lo fai....
te ultimamente esageri troppo, e non sai leggere tra le righe, non ti offendere.
quando avrei sminuito il lavoro di altri???????? e quando l ho fatto altre volte?????
ma fammi il piacere!!!!
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
allora nn sò quando scendi in sicilia sè scendi passa dalle mie parti di faccio vedere la verniciatura cinese dai dai!!!
cmq penso che quel telaio almeno da come ne parlo nn sia il tuo, che è hai cambiato idea nn erano ben rifiniti telai deformi
almeno il telaio e verniciato da un professionista!!! e bravo peppe !!!!
se vuoi lo faccio verniciare io 50$ stessa tecnica
facciamo pace peppe che arriva gli alieni nel 2012 :mrgreen:


questa è arte quella e solo pittura peppe!!!!
ergo, quello che ho detto sui telai cinesi, lo penso davvero. ma devi anche riportare cio che ho detto alla fine del mio discorso.......
ho chiuso dicendo che, ad oggi, l unico telaio che comprerei, è uno 028. e questo significa che non disprezzo i telai no-brand.
ci tengo ad aggiungere che, tutti i lavori visti qui ed in altri forum, non sono mai stati derisi, o catalogati come brutti, da me. ho sempre fatto ii complimenti a tutti, perche io so cosa significa leggere "la tua bici è un cesso"......... ci resti male.
 
Ultima modifica:

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
ergo, quello che ho detto sui telai cinesi, lo penso davvero. ma devi riportare cio che ho detto alla fine del mio discorso.......
ho chiuso dicendo che, ad oggi, l unico telaio che comprerei, è uno 028. e questo significa che non disprezzo i telai no-brand.
ci tengo ad aggiungere che, tutti i lavori visti qui ed in altri forum, non sono mai stati derisi, o catalogati come brutti, da me. ho sempre fatto ii complimenti a tutti, perche io so cosa significa leggere "la tua bici è un cesso"......... ci resti male.

guarda che io nn ho dispezzato affatto quel lavoro di verniciatura, e che i cinesi sono bravi tanto quando gli italiani,e ho poi anche detto che da noi il costo manodopera e cara li puo anche valere quella cifra in italia 250€
ma un simile lavoro si puo fare anche in cina 50$ il disprezzo su sta cosa e evidente nn ci vuole una laurea
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
io non avevo mai visto queste immagini. se vuoi credermi è bene, altrimenti cosa ti posso fare? :mrgreen:

e allora se il telaio è stato preso da tony, la proposta viene da tony allora di certo andiamo sul paranormale:mrgreen:
e poi io nn ho mai detto che il telaio e il tuo, ho solo detto che poteva essere il tuo, nn sò neanche la tua taglia:mrgreen:
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
guarda che io nn ho dispezzato affatto quel lavoro di verniciatura, e che i cinesi sono bravi tanto quando gli italiani,e ho poi anche detto che da noi il costo manodopera e cara li puo anche valere quella cifra in italia 250€
ma un simile lavoro si puo fare anche in cina 50$ il disprezzo su sta cosa e evidente nn ci vuole una laurea
si puo' fare in cina, a new york ed in italia. io sono convinto che i risultati sarebbero diversi in tutti e tre posti.
i telai visti on line, e quelli visti di persona, verniciati direttamente in cina, non presentano un lavoro fatto da professionisti.
ti assicuro che il costo di 250€, a fronte dei 50€ spesi con i cinesi, ha la grande differenza nella qualita' della vernice stessa.
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
si puo' fare in cina, a new york ed in italia. io sono convinto che i risultati sarebbero diversi in tutti e tre posti.
i telai visti on line, e quelli visti di persona, verniciati direttamente in cina, non presentano un lavoro fatto da professionisti.
ti assicuro che il costo di 250€, a fronte dei 50€ spesi con i cinesi, ha la grande differenza nella qualita' della vernice stessa.

io posso parlare per me, io ho ritirato tre telaio dalla cina compressi di verniciatura e sono su ottimi livelli messi a confronto con altri telai pergiò e quasi inutile parla e giudicare
io ancora nn ho capito dove hai visto di telai verniciati rifaccio la domanda
li hai toccati con mano?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.