Il perché dei carboidrati/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
e' non e' tutto.
potrei stupirvi con altri video o link,ma x il bene collettivo.....lascio stare.
Domanda:avete idea su cosa usano per fare i dadi??
dai su..chi indovina vince un salame e una bottiglia di prosecco!Ovvio made in EMMA!
 

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Emma per colpa di quel maledetto virus intestinale mi sono praticamente alimentato solo a riso e patate per una settimana !!!
Senza usire in bici!!!
Esito +2kg :cry:
 

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
ricarichina conclusa con un 150gr circa di tagliatelle di quelle buone buone :mrgreen:
da domani CHO nel post e anche un pò abbondanti,,,,,la gamba è "atomica" a sentire il massaggiatore, sperem!
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Emma per colpa di quel maledetto virus intestinale mi sono praticamente alimentato solo a riso e patate per una settimana !!!
Senza usire in bici!!!
Esito +2kg :cry:

Marco se ti fidi un poco di me,non pesarti!
Troppe varianti intervengono sul bilancio idroelettrolitico quando si e' ammalati,e quasi sempre se non si ha diarrea(e mi sembra che non ce'l'abbia)il peso tende a crescere.
E' il ns organismo che si tutela.
Tranquillo,in una settimana tornerai quello di prima.
 
  • Mi piace
Reactions: bagongo

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
e' non e' tutto.
potrei stupirvi con altri video o link,ma x il bene collettivo.....lascio stare.
Domanda:avete idea su cosa usano per fare i dadi??
dai su..chi indovina vince un salame e una bottiglia di prosecco!Ovvio made in EMMA!



col glutammato di sodio e grassi idrogenati più ci mettono aromi chimici per dare il sapore della carne immagino...di carne ce ne sia poca o al limite scarti di altre lavorazioni..
o-o
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
sono contento
stasera uscita di 2h con lavori in pianura belli tosti 8 allunghi di 1' con 3' di recupero, 15' z2 alta, 2 serie da 10' in z4 alta, 10 ' in z3,
gamba fotonica , vento freddo e forte chiuso con 32 di media e 230 watt normalizzati, peccato quando sono sceso dalla bici avambracci doloranti
pensare che domenica a detta del mio preparatore ho fatto una delle migliori GF di quest'anno,
sarà l'allenamento sarà la vitamina c , sarà l'alimentazione, ma quando ti senti così bene sei felicissimo , il recupero è stato ottimo

alex riposa e recupera, andare sempre a tutta ci si cuoce
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Mamma mia da quanto tempo è che pedalavo così poco :cry:.
Spero di rimediare con un bel lunghissimo sabato.

Stò però mangiando davvero bene e sono al minimo storico di cho.
Il peso è ottimo, il benessere pure, mi manca solo il tempo, ma arriverà anche quello.

Manca anche qualche ora di sonno, ma nel week-end voglio solo pedalare, dormire e mangiare, magari se mi avanzano 2' (di più non mi servono) anche una ciulatina :mrgreen:.
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
aia mi cade un mito!:-x:mrgreen:

Braccio una domandina che te ne intendi, in ricarica è normale che dopo la prima botta di CHO ti venga propio la fame di carbo? Perchè normalmente non mi capita;nonzo%
Quando io facevo la vera ricarica 2gg prima del lungo, quindi previa DISCARICA, ovvero settimana senza fare post dopo gli allenamenti, ero capace di mangiare l'impossibile, proprio perchè limavo al massimo i grassi e stavo intorno al 70% di cho sul totale calorico.

L'effetto era proprio quello di una continua ricerca del carboidrato, proprio perchè la stimolazione insulinica era al massimo.
Quindi tutto normale, i cho, chiamano cho, è una droga.

Non a casa i carboidrati stimolano proprio gli stessi recettori della cannabis :== con conseguente fame chimica :mrgreen:
 

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
sono contento
stasera uscita di 2h con lavori in pianura belli tosti 8 allunghi di 1' con 3' di recupero, 15' z2 alta, 2 serie da 10' in z4 alta, 10 ' in z3,
gamba fotonica , vento freddo e forte chiuso con 32 di media e 230 watt normalizzati, peccato quando sono sceso dalla bici avambracci doloranti
pensare che domenica a detta del mio preparatore ho fatto una delle migliori GF di quest'anno,
sarà l'allenamento sarà la vitamina c , sarà l'alimentazione, ma quando ti senti così bene sei felicissimo , il recupero è stato ottimo

alex riposa e recupera, andare sempre a tutta ci si cuoce

Se vuoi un'pò delle mie braccia ti regalo del muscolo!!!o-o
Cacchio c'è poco da fare, quando nel dna hai certe caratteristiche è difficile snaturarsi; guardando la foto che ho messo su FB della gara di sabato, capisco che sono così e rimango.
Purtoppo a fare mtb nell'xc le braccia su usano molto...
 

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Quando io facevo la vera ricarica 2gg prima del lungo, quindi previa DISCARICA, ovvero settimana senza fare post dopo gli allenamenti, ero capace di mangiare l'impossibile, proprio perchè limavo al massimo i grassi e stavo intorno al 70% di cho sul totale calorico.

L'effetto era proprio quello di una continua ricerca del carboidrato, proprio perchè la stimolazione insulinica era al massimo.
Quindi tutto normale, i cho, chiamano cho, è una droga.

Non a casa i carboidrati stimolano proprio gli stessi recettori della cannabis :== con conseguente fame chimica :mrgreen:
zahahahahah si può dire drogati di carboidrati :-x
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
e' non e' tutto.
potrei stupirvi con altri video o link,ma x il bene collettivo.....lascio stare.
Domanda: avete idea su cosa usano per fare i dadi??
dai su..chi indovina vince un salame e una bottiglia di prosecco!Ovvio made in EMMA!
Le unghie degli animali... :-x
Se il salame è senza conservanti spediscimelo in fretta al mio indirizzo.
Il prosecco invece è gradito sempre!! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.