Quando io facevo la vera ricarica 2gg prima del lungo, quindi previa DISCARICA, ovvero settimana senza fare post dopo gli allenamenti, ero capace di mangiare l'impossibile, proprio perchè limavo al massimo i grassi e stavo intorno al 70% di cho sul totale calorico.
L'effetto era proprio quello di una continua ricerca del carboidrato, proprio perchè la stimolazione insulinica era al massimo.
Quindi tutto normale, i cho, chiamano cho, è una droga.
Non a casa i carboidrati stimolano proprio gli stessi recettori della cannabis

con conseguente fame chimica