Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
andare alla selva di Fasano partendo da Bari (o meglio da Bitonto per me) in questo momento è un pò troppo... Forse sarebbe più opportuno avvicinarsi in auto prima...

a sto punto allora decidiamo un'altro itinerario che prevede meno casini....una domenica ogni tanto (che non gareggio) eviterei volentieri di spostarmi in auto...

se andate alla selva io ci sonoo-o

a questo punto mi sa' che ci rinunceremo...

ma io vedo solo roba nuova....e sopratutto trovo solo bici intere....forse devo guardare con piu' tempo e piu' attenzione.....ma per quel che ho visto è un negozio come altri...

bene bene bene!
Allora, gabriele, alla selva non ci arrivo per motivi di tempo, dovrei partire troppo presto, però nel caso facciamo sicuramente un pezzo insieme. Decidiamo un orario di massima buono per tutti, abbozziamo un itinerario!

come orario dipende da chi si aggrega......sicuramente i meno giovanotti preferiranno vedersi presto ....
io direi per le 8 "trattabilissime"

l'itinerario lo sceglierei anche in base al tempo (vento e roba varia)
p.s. ora sono a letto distrutto spero di recuperare per domani sera...

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
sono di nuovo a letto con la febbre alta (1 mese fa' l'ho avuta sopra i 39 x 1 settimana)

ma che cavolo......forse mi ha fregato il vento forte di ieri a Bari...

azz che sfiga!! buona guarigione

Caro SAverio... è un piacere risentirti... cmq non ho ancora finito il mio periodo di fondo perchè il mio "lavoro" è imprevedibile e non mi permette di seguire con regolarità la mia tabella di marcia che avevo in mente... Ad esempio il mese di marzo sono uscito spesso e poi di nuovo uno Stop.... ho ripreso la bici questa settimana... pazienza...

dimenticavo, hai più messo su youtube il video delle ns uscita?

ciao :mrgreen:

tango piero

Novellino
5 Giugno 2010
14
0
lecce
Visita sito
Bici
haibike sl
Buongiorno sono Piero da Lecce e finalmente posso dialogare (dopo l'intervento di Marco che mi ha sistemato l'accaunt) in questo bel forum. Ho partecipato alle rando da 200 a Silvi (massacrante per me passista) ed alla 300 a Roma con gli amici Carlo ed Alessandro rispettivamente vice presidente e presidente della Randagi.
Ora ci stiamo organizzando per la 400 di Taranto.
A coloro che non hanno mai partecipato a questo tipo di manifestazioni, vi consiglio di farlo... dopo la stanchezza rimane un grande sentimento di amicizia e solidarietà tra tutti i partecipanti.
Presidente?
Non fumare!!!!!
Piero

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
Buongiorno sono Piero da Lecce e finalmente posso dialogare (dopo l'intervento di Marco che mi ha sistemato l'accaunt) in questo bel forum. Ho partecipato alle rando da 200 a Silvi (massacrante per me passista) ed alla 300 a Roma con gli amici Carlo ed Alessandro rispettivamente vice presidente e presidente della Randagi.
Ora ci stiamo organizzando per la 400 di Taranto.
A coloro che non hanno mai partecipato a questo tipo di manifestazioni, vi consiglio di farlo... dopo la stanchezza rimane un grande sentimento di amicizia e solidarietà tra tutti i partecipanti.
Presidente?
Non fumare!!!!!
Piero

Ciao Piero...benvenuto o-o
parole al vento....:rosik:

Ultima modifica:

tango piero

Novellino
5 Giugno 2010
14
0
lecce
Visita sito
Bici
haibike sl
ciao piero,
sono davvero contento di leggerti qui sul forum o-o.
Come vanno le cose? :cry... spero in netto miglioramento !!! :-x

Ciao Ale, non ci aspettiamo miracoli... è solo questione di giorni... se uno non ci passa non può capire ma solo immaginare... comunque...

Ho notato con piacere che in questo sito si respira una bella aria di amicizia. Sarebbe bello allenarsi insieme!!! Purtroppo siamo lontani... continuo comunque ad allenarmi solo come un vero "randagio" ieri 90 oggi solo 70 per tempo minaccioso... sono quasi soddisfatto.
Un grazie di cuore a chi mi ha dato il ben venuto, immagino che per la distanza citata avremo modo di conoscerci a qualche manifestazione.
Piero

Ultima modifica:

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Ciao Ale, non ci aspettiamo miracoli... è solo questione di giorni... se uno non ci passa non può capire ma solo immaginare... comunque...

Ho notato con piacere che in questo sito si respira una bella aria di amicizia. Sarebbe bello allenarsi insieme!!! Purtroppo siamo lontani... continuo comunque ad allenarmi solo come un vero "randagio" ieri 90 oggi solo 70 per tempo minaccioso... sono quasi soddisfatto.
Un grazie di cuore a chi mi ha dato il ben venuto, immagino che per la distanza citata avremo modo di conoscerci a qualche manifestazione.
Piero

posso astenermi dal dare il benvenuto ad un nuovo componente....NEGATIVO

BENVENUTO PIERO
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Ora ci stiamo organizza
ndo per la 400 di Taranto.
Presidente?
Non fumare!!!!!
Piero
Benvenuto Piero,un vero piacere ritrovarti anche quio-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.