si aria frizzantina...soprattutto nella discesa da valestra alla fondovalle di cerredolo-toano...per il resto gran bel giro e direi abbastanza faticoso...il 28 mi ha dato una mano però in certi tratti.:eek:
Bel giro :) quanto è di dislivello?
si aria frizzantina...soprattutto nella discesa da valestra alla fondovalle di cerredolo-toano...per il resto gran bel giro e direi abbastanza faticoso...il 28 mi ha dato una mano però in certi tratti.:eek:
Bel giro :) quanto è di dislivello?

credo sui 2000 metri più o meno...per farla grossa la prox volta potrei tentare anche il 3 Croci prima di andarmi a fare la meritata doccia![]()
Oppure il Baiso per il motocross....discesa da San Romano e Montebebbio 3 Croci....:rosik:

...cioè il Canicchio?...mi vuoi![]()
..beh sarebbe ancora piu' allenante....:asd:

sono partito da San Polo e ho fatto : Grassano,Canossa,Rossena,Ciano,Trinità,Fariolo,Gombio,Felina,Gatta,Vellucciana,
forse...anche se cerco salite medio dure e lunghe, cioè non meno di 5 km di lunghezza, in modo tale da simulare i passi che dovrò affrontare alla MDD a luglio, uno strappo/salita dura come il canicchio è molto dura ma non so fino a che punto mi possa servire...certo che il 3 Croci son poi 2,5km e non cambia molto...ma sarà che del Canicchio ho solo brutti ricordi![]()

Ok,Ok....scherzavo....
una bella salita abbastanza lunga ?? potresti fare Cerredolo Toano...
intendi la fondovalle?...ieri sulla fondovalle avevo un nervoso...macchine che sfrecciano ai 100km/h e ti suonano e ti mandano aff......che gente di m...a che c'è in giro.

Ricordo che una volta preso da una foga "mistica"sono partito da San Polo e ho fatto : Grassano,Canossa,Rossena,Ciano,Trinità,Fariolo,Gombio,Felina,Gatta,Vellucciana,
Castello di Carpineti,Carpineti,Viano,Pavulli,Albinea,Puianello,4Castella,Bergonzano,Grassano
e San Polo.......
...per una settimana non ho toccato la bici....![]()

quanti km avevi fatto in totale...giro da paura comunque!!!![]()
allora 138 Km....giro del 2004...meglio omettere la media....
rimpiango di non aver avuto nulla per misurare il dsl.....
vedo se riesco a darti una mano col dislivello...comunque è come se avessi fatto una "piccola" Maratona Dles Dolomites.
...sarebbe ora che tu lo rifacessi...

...non da solo però....!!!!
l'anno dopo in preparazione al lungo di Cesenatico....avevo studiato un giro Kamikaze da circa 200 Km sulla falsa riga di quello sopra.....
vedo se riesco a recuperare il tracciato.....
...anche se comunque per me pensare oggi di stare in sela più di 5 ore x allenamento è già faticoso...e devo farlo...perchè altrimenti a luglio alla mia terza MDD saran dolori seri...come nel 2010
...
...e devo farlo...perchè altrimenti a luglio alla mia terza MDD saran dolori seri...come nel 2010![]()

..beh puoi sempre ripiegare sul medio....ed evitare il Giau...![]()
Comunque ho ritrovato il FantaGiro...
Partenza da San Bartolomeo.....poi San Polo,Grassano,Canossa,Rossena
Ciano,Trinità,Gombio,Felina,Gatta,Colombaia,Castello,Carpineti,fondovalle
Baiso panoramica,Roteglia,Castellarano,Veggia,Monti di Cadiroggio,Ventoso,Iano,Albinea,Regnano,Casina,Costaferrata,Canossa
Rossena,Grassano,San Polo,4Castella,San Bartolomeo......
Chissà perchè poi non l'ho fatto ???![]()
![]()
Km 203.....secondo mè siamo a 3000 di dsl....

Su ragazzi....un pò di vita !!!
non pedala più nessuno ??
Oggi sono partito da casa verso le 12.15....visto che stamattina pioveva....
Cavazzone,Acquamarcia,Spietro,Viano,Baiso Panoramica,San valentino,Montebabbio,Iano....casa......
Qualcuno era su queste strade tra le 13.20 e le 16.30 ??