Il perché dei carboidrati/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
sorry andrea se lo sapevo prima allungavo!ero proprio in zona perchè ho fatto bertinoro collinello, però poi anzichè scendere da polenta sono scesa x paderno!
in compenso al rientro a cervia ho incontrato mardok in bici da passeggio,stavolta ero vestita da ciclista e mi ha riconosciuta:-x
Non ci son più gli uomini di una volta !!! :mrgreen:
 

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito
beh, il ragazzo stavo ad un passo che tanti podisti manco si sognano .. quindi chapeau ...
io vorrei fare solo il podista e stare a 3/km ma non lo faccio manco con le bombe ...

3'/km è fantascienza..però lavorando un poco sulla tecnica, strutturando allenamenti finalizzati..i miglioramenti ci saranno
 

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Non ci son più gli uomini di una volta !!! :mrgreen:

guarda volevo scrivere la stessa cosa! ma a proposito di un aneddoto che mi è capitato oggi all'andata. dopo 10 km problema di catena (xkè sono una pirla e voglio fare il triplo salto di catena carpiato), mi fermo a bordo strada x sistemarla, passa un gruppo di 20 ciclisti, non si sono sprecati in fischi e commenti vari, ma non UNO che mi abbia chiesto se avevo bisogno!!!dopo qualche minuto passa un ciclopensionato che prontamente mi ha chiesto "bisogno signorina?"

commento: NON CI SONO PIU' GLI UOMINI DI UNA VOLTA! appunto.....
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ah ah ah, sei uno spasso.

Ti stimo fratello ;-)

Cmq se fossi in te gli risponderei nell'altro topic: il ragazzo mi sembra preparato e ha le idee molto chiare: non è da tutti.

Tu ad esempio per chiarirti le idee ci hai messo un po' (e ogni tanto perdi colpi), Mardok ha capito quasi tutto ma continua a fare domandoni a raffica. Sabato mentre pedalavamo mi fa: "Ma perché devo riposare che tutti quelli del topic fanno un sacco di km., non si riposano mai e vanno come delle saette?!?!?"

Ed io: Ma lascia perdere Rubens, non son mica tutti come lui... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Socciaperche' non e' vero?
Qua van tutti come dei razzi.
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
sorry andrea se lo sapevo prima allungavo!ero proprio in zona perchè ho fatto bertinoro collinello, però poi anzichè scendere da polenta sono scesa x paderno!
in compenso al rientro a cervia ho incontrato mardok in bici da passeggio,stavolta ero vestita da ciclista e mi ha riconosciuta:-x
E passeggio,magari venivo al lavoro.
 

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
guarda volevo scrivere la stessa cosa! ma a proposito di un aneddoto che mi è capitato oggi all'andata. dopo 10 km problema di catena (xkè sono una pirla e voglio fare il triplo salto di catena carpiato), mi fermo a bordo strada x sistemarla, passa un gruppo di 20 ciclisti, non si sono sprecati in fischi e commenti vari, ma non UNO che mi abbia chiesto se avevo bisogno!!!dopo qualche minuto passa un ciclopensionato che prontamente mi ha chiesto "bisogno signorina?"

commento: NON CI SONO PIU' GLI UOMINI DI UNA VOLTA! appunto.....
Ti assicuro che io non ero in quel gruppo!!!
o-o
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
guarda volevo scrivere la stessa cosa! ma a proposito di un aneddoto che mi è capitato oggi all'andata. dopo 10 km problema di catena (xkè sono una pirla e voglio fare il triplo salto di catena carpiato), mi fermo a bordo strada x sistemarla, passa un gruppo di 20 ciclisti, non si sono sprecati in fischi e commenti vari, ma non UNO che mi abbia chiesto se avevo bisogno!!!dopo qualche minuto passa un ciclopensionato che prontamente mi ha chiesto "bisogno signorina?"

commento: NON CI SONO PIU' GLI UOMINI DI UNA VOLTA! appunto.....

Hai TOTALMENTE RAGIONE però rifletti insieme a me......metti che incroci uno tutto lindo e pulito (e anche glitterato:mrgreen:) come GD (uno a caso, è!), cosa pensi che si sporchi le manine con la tua catena?.:rosik::mrgreen:

Lo so che fa brutto dirlo ma quando si è in gruppo (a mille all'ora) difficilmente qualcuno si ferma....per questo io vado sempre da solo.:asd:

@oldschool: da me a maggio c'è questa:
http://cral.provincia.terni.it/bike/
E' bella come marathon, duretta il giusto, purtroppo l'unico appunto è la struttura di accoglienza (specia le doccie) assolutamente non all'altezza (siamo in umbria....).
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Hai TOTALMENTE RAGIONE però rifletti insieme a me......metti che incroci uno tutto lindo e pulito (e anche glitterato:mrgreen:) come GD (uno a caso, è!), cosa pensi che si sporchi le manine con la tua catena?.:rosik::mrgreen:

Lo so che fa brutto dirlo ma quando si è in gruppo (a mille all'ora) difficilmente qualcuno si ferma....per questo io vado sempre da solo.:asd:.
Dissento. Persino io che come GD appartengo alla categoria dei glitter cyclist, che non va in MTB perché si sporca e non esce se non ha il calzino in tinta con la divisa, per una collega in difficoltà mi fermo sempre...
:-x
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
daddy----altro che limite mentale :)
quei ritmi ora come ora non ci sono, in più...95km bike + 3km nuoto il sabato :)

Allora la qual cosa cambia eccome.....
sono d'accordo con ezio, certi ritmi nella corsa li tieni se fai solo corsa, lo vedo bene ora che ho ripreso la bici, anche alternando con la corsa e facendo richiami allunghi quello che ti pare, ho perso molto nella corsa, in compenso cresce la condizione nella bici.
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
@oldschool: da me a maggio c'è questa:
[url]http://cral.provincia.terni.it/bike/[/URL]
E' bella come marathon, duretta il giusto, purtroppo l'unico appunto è la struttura di accoglienza (specia le doccie) assolutamente non all'altezza (siamo in umbria....).

delle strutture poco m'importa, la doccia la fò a casina ....
l'importante è la locatione ed il percorso
perchè non ci vieni anche Tu?
:-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.