daddy----altro che limite mentale :)
quei ritmi ora come ora non ci sono, in più...95km bike + 3km nuoto il sabato :)
e vuoi non sentirli?? hihi..
comunque secondo me se arrivi ai 17 km anche scoppiando non dovresti perdere più di 5-6 sec al km..
quei ritmi ora come ora non ci sono, in più...95km bike + 3km nuoto il sabato :)
Non ci son più gli uomini di una volta !!!sorry andrea se lo sapevo prima allungavo!ero proprio in zona perchè ho fatto bertinoro collinello, però poi anzichè scendere da polenta sono scesa x paderno!
in compenso al rientro a cervia ho incontrato mardok in bici da passeggio,stavolta ero vestita da ciclista e mi ha riconosciuta![]()
beh, il ragazzo stavo ad un passo che tanti podisti manco si sognano .. quindi chapeau ...
io vorrei fare solo il podista e stare a 3/km ma non lo faccio manco con le bombe ...
Non ci son più gli uomini di una volta !!!![]()
Socciaperche' non e' vero?Ah ah ah, sei uno spasso.
Ti stimo fratello
Cmq se fossi in te gli risponderei nell'altro topic: il ragazzo mi sembra preparato e ha le idee molto chiare: non è da tutti.
Tu ad esempio per chiarirti le idee ci hai messo un po' (e ogni tanto perdi colpi), Mardok ha capito quasi tutto ma continua a fare domandoni a raffica. Sabato mentre pedalavamo mi fa: "Ma perché devo riposare che tutti quelli del topic fanno un sacco di km., non si riposano mai e vanno come delle saette?!?!?"
Ed io: Ma lascia perdere Rubens, non son mica tutti come lui...![]()
![]()
![]()
E passeggio,magari venivo al lavoro.sorry andrea se lo sapevo prima allungavo!ero proprio in zona perchè ho fatto bertinoro collinello, però poi anzichè scendere da polenta sono scesa x paderno!
in compenso al rientro a cervia ho incontrato mardok in bici da passeggio,stavolta ero vestita da ciclista e mi ha riconosciuta![]()
A casa Vit C, doccia e cena con arrosto e carote lesse, 3500gr di yogurt con uvetta e miele, una coppettina di gelato, 5gr di BCAA.
Ti assicuro che io non ero in quel gruppo!!!guarda volevo scrivere la stessa cosa! ma a proposito di un aneddoto che mi è capitato oggi all'andata. dopo 10 km problema di catena (xkè sono una pirla e voglio fare il triplo salto di catena carpiato), mi fermo a bordo strada x sistemarla, passa un gruppo di 20 ciclisti, non si sono sprecati in fischi e commenti vari, ma non UNO che mi abbia chiesto se avevo bisogno!!!dopo qualche minuto passa un ciclopensionato che prontamente mi ha chiesto "bisogno signorina?"
commento: NON CI SONO PIU' GLI UOMINI DI UNA VOLTA! appunto.....

O.T: Andrea giovedi vengo giù in appartamento al mare porto la bici con me ci si vede? resto fino al martedi.E passeggio,magari venivo al lavoro.
Dovremmo uscire in bici lunedi e forse sabato pomeriggio,devo chiedere il permesso a casaO.T: Andrea giovedi vengo giù in appartamento al mare porto la bici con me ci si vede? resto fino al martedi.
Fine O.T.

OKDovremmo uscire in bici lunedi e forse sabato pomeriggio,devo chiedere il permesso a casa
Cmq ci teniamo aggiornati![]()

guarda volevo scrivere la stessa cosa! ma a proposito di un aneddoto che mi è capitato oggi all'andata. dopo 10 km problema di catena (xkè sono una pirla e voglio fare il triplo salto di catena carpiato), mi fermo a bordo strada x sistemarla, passa un gruppo di 20 ciclisti, non si sono sprecati in fischi e commenti vari, ma non UNO che mi abbia chiesto se avevo bisogno!!!dopo qualche minuto passa un ciclopensionato che prontamente mi ha chiesto "bisogno signorina?"
commento: NON CI SONO PIU' GLI UOMINI DI UNA VOLTA! appunto.....
Dissento. Persino io che come GD appartengo alla categoria dei glitter cyclist, che non va in MTB perché si sporca e non esce se non ha il calzino in tinta con la divisa, per una collega in difficoltà mi fermo sempre...Hai TOTALMENTE RAGIONE però rifletti insieme a me......metti che incroci uno tutto lindo e pulito (e anche glitterato) come GD (uno a caso, è!), cosa pensi che si sporchi le manine con la tua catena?.:rosik:
Lo so che fa brutto dirlo ma quando si è in gruppo (a mille all'ora) difficilmente qualcuno si ferma....per questo io vado sempre da solo.:asd:.

Non ci pensare.... :)Son gia stufo di stare al lavoro,voglio tornare a grattami![]()
E mica facile ci ho provatoNon ci pensare.... :)
@oldschool: da me a maggio c'è questa:
[url]http://cral.provincia.terni.it/bike/[/URL]
E' bella come marathon, duretta il giusto, purtroppo l'unico appunto è la struttura di accoglienza (specia le doccie) assolutamente non all'altezza (siamo in umbria....).

Si vede che tu non conosci Simona!!!!!!!Lo so che fa brutto dirlo ma quando si è in gruppo (a mille all'ora) difficilmente qualcuno si ferma....http://