Smettono semplicemente di funzionare.
Ottimo, un sistema geniale direi

Ora il grosso dubbio che ho è se sia effettivamente scarico
dato che quando ha voglia segnala cadenze di 12 e 22
giusto per qualche secondo.Smettono semplicemente di funzionare.

dato che quando ha voglia segnala cadenze di 12 e 22
giusto per qualche secondo.Ottimo, un sistema geniale direi
Ora il grosso dubbio che ho è se sia effettivamente scaricodato che quando ha voglia segnala cadenze di 12 e 22
giusto per qualche secondo.
Per qualsiasi dubbio chiama polar a questo numero x avere assistenza 051 - 2987600, in orario di ufficio, sono gentilissimi, ciao![]()
Devi entrare in opzioni ,poi in proprietà utente,poi in unità di misura e modificare in andatura i min/km in Km/h
Michele

Ma già l'avevo fatto, infatti risulta impostata in km/h ma quando scarico i dati e apro il grafico è in min/km!![]()
Io le modifico tramite la chiave usb irda clicca x vedere il video YouTube - Modifica dati display tramite PC[/URL]
in caso tu non abbia la chiave usb infrarossi, poi farlo in modo piuttosto complicato dal cs400, devi leggerti x bene le istruzioni e seguirle passo per passo.
Ti consiglio la chiave usb, io l'ho acquistata su e-bay non originale, al costo di 19 euro compresi di spedizione, così ti scarichi tutti gli allenamenti, oltre alla modifica del diplay![]()
quale usb hai acquistato ? pure io ne ho preso una non originale, ma non ne vuol sapere di funzionare

volevo acquistare anche il io il cs 400 ma nn e' possibile trasferire i dati tramite cavo usb?
la mia lamentela è indirizzata sul fatto che lo stumento perde facilmente il segnale quando entri in campi elettromagnetici, in più la fascia toracica non ha funzionato mai bene, e poi quando scarico i dati più delle volte la velocità massima raggiunge fino a 220 Km/h.
Non mi sembra tanto normale....

Devi entrare in opzioni ,poi in proprietà utente,poi in unità di misura e modificare in andatura i min/km in Km/h
Michele
Ma già l'avevo fatto, infatti risulta impostata in km/h ma quando scarico i dati e apro il grafico è in min/km!![]()
Devi modificare le impostazioni nel software pro trainer. Se non ricordo male lo dovresti trovare sotto le impostazioni utente. In ogni caso, una volta aperto il programma, premi F1 e cerca "unità di misura", dovresti trovare immediatamente quello che ti serve.


Nemmeno ci sono riuscito.
Se entro in proprietà utente l'unità di misura impostata è in km/h, mentre sul grafico me la visualizza sempre in Min/KM.
Io non riesco proprio a capire il perchè![]()
Dovresti metterlo corretto, il metodo più veloce e preciso è farlo col classico segno col pennarello, con la pressione che usi per le uscite e col giro di ruota fatto con te sopra.... paragonando il mio 400 con dei garmin satellitari ho notato una differenza in difetto di circa 2km su giri di 100km
senza star li a misurare la circonferenza ruota secondo voi devo aumentare o diminuire il valore circonferenza sulle impostazioni ...
Nemmeno ci sono riuscito.
Se entro in proprietà utente l'unità di misura impostata è in km/h, mentre sul grafico me la visualizza sempre in Min/KM.
Io non riesco proprio a capire il perchè![]()
Dovresti metterlo corretto, il metodo più veloce e preciso è farlo col classico segno col pennarello, con la pressione che usi per le uscite e col giro di ruota fatto con te sopra.
Aggiungo: a parte che non mi pare proprio che molti dei satellitari che spopolano adesso siano molto precisi nè sulle distanze e tantomeno sui dislivelli.
...non penso nemmeno io all'infallibilita' dei "rivali" pero' devo ammettere che ad ogni evento a cui partecipo mi trovo sempre un po' corto rispetto a tutti gli altri, satellitari e non...

