Per quanto riguarda i dispositivi satellitari, concordo sulla poca precisione: per stessa ammissione di amici che li usano, a volte perdono per qualche secondo il segnale e mancano qualche pezzetto di strada, o non aggiornano la velocità in tempo reale. Io l'ho notato con lo sci di fondo usando un programma per Iphone, ogni tanto mi cannava il percorso che avevo fatto. Certo, più è professionale il dispositivo, meglio andrà.
Per quanto riguarda il cs400, il mio a basse velocità, in salita, smette di segnare, pensando che io sia fermo. Parlo di 10-12 all'ora, tanto per capirci. Che si fa, cambiamo il magnete?
Per quanto riguarda il cs400, il mio a basse velocità, in salita, smette di segnare, pensando che io sia fermo. Parlo di 10-12 all'ora, tanto per capirci. Che si fa, cambiamo il magnete?



