Col garmin le batterie si possono cambiare.
Inoltre il garmin ha un solo sensore per cadenza e velocità, quindi una spesa in meno.
Per il resto devo ancora esplorarlo per bene, ma d'altronde anche del polar non ho sfruttato tutte le funzionalità, tipo gli allenamenti programmati.
In soldoni, l'unica cosa che la garmin ha da invidiare alla polar è il pro trainer.
Spero ci dirai di più sul Garmin, perché le batterie Polar saranno pure una fregatura (come la chiavetta Irda), ma se è l'analogo del Pro Trainer che manca al Garmin non gli manca mica una cosetta da poco: è lo strumento principale!
in effetti il mio allenamento nn è poco ma nemmeno uno dei migliori quindi come battiti direi che sono nella media,,,,, comunque il polar cs 400 secondo me nn è per niente una ciofeca...( come dice giò bike)per 230 euro con sensore cadenza ....secondo me è più che preciso...perchè l'altra mettina prima di uscire ho contato i battiti ariposo ed erano 70....ho attaccato la fascia cardio ed erano perfetti anche sul display..... quindi da lì a dire che è una ciofeca ce ne passa...
, altrimenti costa 8/10 euro dal mio mecca.