Polar CS 400

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
DOMANDA:
per caso sapete se il sensore di cadenza serie S (del mio vecchio polar) è compatibile con il CS400?.
Mi interessa particolarmente perchè sul sensore S è possibile sostiuire la pila, al contrario i sensori CS vanno buttati (costo nuovo circa 30€) o cambiata artigianalmente la pila violando il guscio chiuso....
In rete ho trovato un post dove dice che il sensore S è compatibile con il CS200, spero anche con il CS400.

Qualcuno lo sa?.
Grazie.

non serve cercare nei post quando la soluzione e' la piu facile

http://www.polar-deutschland.de/it/...ble_products?category=300&product=404&op=Find

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
avevo un CS100 son passato al 400 cambiando solo il computerino

I sensori sono gli stessi per tutta la serie CS......non capisco perchè non fanno i sensori dove si possono cambiare le batterie....con la vecchia serie S (che credo non producano più ma in giro ancora si trovano) potevi cambiare la pila...non capisco proprio la politica......e poi non è che costino poco come oggettini sti polar (vedi il CS600 x es.), quindi buttare 30 e passa EURI :mrgreen: per una pila che costa 2,5 EURI mi fa un po incazzare.:bua:...e poi l'inquinamento/smaltimento/riciclaggio dove lo mettiamo???.;nonzo%

RUDY48

Pignone
8 Novembre 2010
171
1
Brianza
Visita sito
Bici
Tarmac SW sl6 Sram eTap
Da ieri sera sul mio CS200 prima i valori della frequenza cardiaca varivano da 70 a 210 e poi 00 secondo voi è la batteria oppure si tratta di qualcosaltro, ma quanto dura la pila????
scusate, mi inserisco per capire se a qualcuno è già capitato: uso cs200 sullo stesso percorso solo quando uso fascia cardio la velocità sale improvvisamente a 57 e i battiti a 230.....cosa posso fare? prendere garmin? grazie a chi mi sa dare una dritta.

superpicasso

Pedivella
11 Luglio 2010
396
8
Torre de' Roveri (BG)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo
Il mio cs400 di pochi mesi si è bloccato sulla prima videata dello schermo, dopo pochi kilometri fatti...... premendo qualsiasi tasto un funziona nulla, restando memorizzato i valori fissi (velocità, battiti, inclinazione),sapete dirmi cosa può essere? Sentirò anche l'assistenza polar, x sapere se devo resettarlo, oppure togliere la pila.

Ultima modifica:

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
Il mio cs400 di pochi mesi si è bloccato sulla prima videata dello schermo, dopo pochi kilometri fatti...... premendo qualsiasi tasto un funziona nulla, restando memorizzato i valori fissi (velocità, battiti, inclinazione),sapete dirmi cosa può essere? Sentirò anche l'assistenza polar, x sapere se devo resettarlo, oppure togliere la pila.

chiama chiama .... c'e' un tipo molto gentile che ti fa fare il reset vero

superpicasso

Pedivella
11 Luglio 2010
396
8
Torre de' Roveri (BG)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo
chiama chiama .... c'e' un tipo molto gentile che ti fa fare il reset vero

Sinceramente non sono riuscito a trovare la linea libera x tutta la mattina.... mi sa che il telefono è rimasto alzato. Comunque di mia iniziativa l'ho resettato, in caso mi dia ancora problemi, lo porto subito al centro assistenza x la sostituzione, non vorrei perdere ancora altro tempo e i dati......

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.116
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
Io ho il solito problema pallosissimo della fascia che fa le storie. Il segnale arriva ad intervalli al polar e quando vado a vedere quello che ha registrato ci sono sempre degli errori evidenti.
Ho sostituito la batteria pochi giorni fa, ma la situazione è rimasta pressochè invariata.

Misà che l'unica alternativa è la sostituzione della fascia.

henry73

Pignone
23 Novembre 2009
161
3
Toscana
Visita sito
Bici
Trek 6.9 Spartacus ssl Sram red black
...ho il solito problema con il nuovissimo cs 500...la fascia talvolta mi lascia a "piedi"....poi non ultimo anche la cadenza ha cominciato a fare storie....
avevo venduto il mio garmin 700 x il polar ma pesno, alla luce dei fatti, di aver fatto una bischerata....

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Questa mattina dopo l'allenamento ho controllato il ciclocomputer Polar sc 400... per vedere i dati. Possibile che sulla velocità max abbia riscontrato 218 km/h?:mrgreen::mrgreen:;nonzo% Mentre la media è giusta 30 km /h...Qualcuno che ce l'ha ha avuto problemi simili? Grazie. Dite di chiamare il numero della polar e segnalare il fatto oppure recarmi dal si vende e dirglielo?