Polar CS 400

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ragazzi mi si è impazzito il cs400!!
Non registra più i dati
mi visualizza solo la velocità se è maggiore di 21,4 kmh
e la cadenza (se non pedalo mi visualizza l'ultima cadenza registrata, mai zero)
il cardio non lo uso
distanza, altimetria, temperatura, media non pervenute...

Che gli è preso??
Così, di primo acchitto sembra che il sensore di velocità si sia scaricato...ma come mai continua a visualizzare la velocità? e il calcolo dell'altimetria, che fine ha fatto?Non sta nel computerino?boooohhh

E' capitato anche a qualcuno di voi?

Questo il mio problema, un paio di mesi fa.
Ho portato il cs in assistenza (comprato a luglio 2009, quindi ancora in garanzia per pochi mesi)
Mi è ritornato un paio di settimane fa.

Appena lo accendo noto subito che la data era ferma al 2006
mmm, e già m'è venuto un sospetto...
vabbè
Ci ho fatto un totale di 4 uscite,
E' TUTTO DIFETTATO!!!!
il barometro non funziona per niente, a 1900 metri mi dà 1400
la velocità un po' funziona un po' no, quando sto fermo continua ad andare,
la media oraria è 0.0
devo continuare?

Allora, cosa hanno fatto questi furbetti?
siccome la garanzia scade tra 2 mesi hanno pensato bene di sostituire la scheda mia vecchia che non funzionava più, con una scheda ancora più vecchia e difettata.

no, bravi eh
che serietà!!

E mo, lo rimando in assistenza, ovviamente
tanto sono quasi certo che fino a luglio farò avanti e indietro dal centro assistenza, volete scommettere?

bici999

Gregario
31 Gennaio 2010
699
26
Visita sito
Questo il mio problema, un paio di mesi fa.
Ho portato il cs in assistenza (comprato a luglio 2009, quindi ancora in garanzia per pochi mesi)
Mi è ritornato un paio di settimane fa.

Appena lo accendo noto subito che la data era ferma al 2006
mmm, e già m'è venuto un sospetto...
vabbè
Ci ho fatto un totale di 4 uscite,
E' TUTTO DIFETTATO!!!!
il barometro non funziona per niente, a 1900 metri mi dà 1400
la velocità un po' funziona un po' no, quando sto fermo continua ad andare,
la media oraria è 0.0
devo continuare?

Allora, cosa hanno fatto questi furbetti?
siccome la garanzia scade tra 2 mesi hanno pensato bene di sostituire la scheda mia vecchia che non funzionava più, con una scheda ancora più vecchia e difettata.

no, bravi eh
che serietà!!

E mo, lo rimando in assistenza, ovviamente
tanto sono quasi certo che fino a luglio farò avanti e indietro dal centro assistenza, volete scommettere?

...una curiosita'
da chi l'hai preso? Anche in pm se vuoi
ciao

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
Scusate se scrivo quà.
Io possiedo un CS600 e volevo chiedereVi se è possibile azzerare i km totali(odometro), in quanto acquistato usato.
E se è possibile come fare?
Grazie per le risposte saluti o-o

Nel CS400 si premono contemporaneamente tutti e 4 i tasti. Si resetta tutto, torna come "vergine"

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Mi accodo pure io alla richiesta di una recensione/confronto tra i due prodotti.
ieri l'ho usato per un allenamento sui rulli.
Vabbè, premetto che il mio cs400 non ha mai funzionato perfettamente, piccoli difettucci per cui non valeva la pena mandarlo in garanzia. Quando l'ho mandato sono stato preso in giro e mi sono ritrovato un prodotto che funzionava peggio (ad un mese dalla scadenza della garanzia).

Col garmin le batterie si possono cambiare.
Col polar avrei dovuto presto cambiare tutti e tre i sensori per più di 100 euro...ma sc'è adavèr? (ma scherziamo?)
Inoltre il garmin ha un solo sensore per cadenza e velocità, quindi una spesa in meno.

Per il resto devo ancora esplorarlo per bene, ma d'altronde anche del polar non ho sfruttato tutte le funzionalità, tipo gli allenamenti programmati.

In soldoni, l'unica cosa che la garmin ha da invidiare alla polar è il pro trainer.