Simona con la tua eleganza ti distingui anche nei momenti di
difficoltà meccanica![]()
Mi chiami un attimo Sonia per favore? :-)

é impegnata col boccia !!! compitiMi chiami un attimo Sonia per favore? :-)

guarda volevo scrivere la stessa cosa! ma a proposito di un aneddoto che mi è capitato oggi all'andata. dopo 10 km problema di catena (xkè sono una pirla e voglio fare il triplo salto di catena carpiato), mi fermo a bordo strada x sistemarla, passa un gruppo di 20 ciclisti, non si sono sprecati in fischi e commenti vari, ma non UNO che mi abbia chiesto se avevo bisogno!!!dopo qualche minuto passa un ciclopensionato che prontamente mi ha chiesto "bisogno signorina?"
commento: NON CI SONO PIU' GLI UOMINI DI UNA VOLTA! appunto.....
Raga avrei da discutere con voi una mia paturnia in riguardo ad una cosina!!!
Io abitualmente uso amminoacidi ramificati e un altro integratore per il recupero che sono prodotti in Giappone!!!!
Voi cose ne pensate? io quasi quasi cambio marca!!!
Non perchè con questo eviterò del tutto il problema ma però!!!![]()

be',visto che oramai il topic si basa su fondamenta emilio-romagnolo,quand'e' che organizzate un raduno a suon di piadine e albana?
Ci stò io sono per l'albana, e Mardok per la pieda !!!!be',visto che oramai il topic si basa su fondamenta emilio-romagnolo,quand'e' che organizzate un raduno a suon di piadine e albana?

sensibilità ad evitare le cacche dei cani?
dici che serve?, devo aver letto un articolo simile sulla corsa a piedi nudi in effetti ...
io devo migliorare anche a tirar su i talloni e le cosce ... praticamente non avendo mai fatto atletica sono come uno che gioca a basket tirando a due mani ... sigh
be',visto che oramai il topic si basa su fondamenta emilio-romagnolo,quand'e' che organizzate un raduno a suon di piadine e albana?

Allora porta giù la sopressa che farciamo le piadine!!!![]()
Per quello ok.
Forse partecipo perchè conosco bene il percorso, mi ci alleno spesso.
Io mezz'ora di corsa blanda e le gambe sono nuove, bisogna fare quello che più ci rilassa, anche passeggiare è comunque scarico.
Allena le partenze (sia in salita che in pianura) con il tabata, con una fava 2 piccioni..

Ad agosto dopo il 20,causa lavori in casa saro' probabilmente una settimana ai lidi ferraresi....se riesco a camuffare la bici tra il paseggino e il frigo.....mi spingo verso sud..