Uscite Zona Insubria, a ruota di...

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Oggi gran bel giro, freddino in partenza ma poi meteo ideale.
Gruppo più folto del previsto e giro svolto come da programma, anche se alcuni hanno preferito tornare verso casa dopo il Ghisallo.
Io Gaetano e Marco decidiamo di fare il muro di Sormano, che dire, bestiale:wacko:, è un miracolo se non mi sono cappottato:mrgreen:.
Alla fine per me circa 154km con non so quanto dislivello perchè mi è morto il computerino.

Proprio gran bel giro anche per me!!
non so la forma, ma l'abbronzatura cresce sempre più! :mrgreen:
Onore ai tre che hanno fatto il muro col 39x25....roba da non crederci!
però sei tu che hai rifiutato la birra!! :asd2:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Eccomi..
bella giornata il tempo è stato migliore delle previsioni (davano coperto), il giro molto bello non avevo mai esplorato quelle zone e sono paesaggisticamente stupende. Le strade piuttosto impegnative, già da Como vs Bellagio c'è poca pianura e molti saliscendi. Sul Ghisallo mi sono piantato nel primo tratto duro, poi sono salito tranquillo e l'ho concluso con ildott. Purtroppo non reggo due giorni tirati consecutivi quindi ho optato per non fare il muro e con ildott sono andato su alla Colma di Sormano, focaccia, quindi ritorno vs Casa. S.Fermo fatto malamente ho dovuto alzare bandiera bianca a metà salita, le gambe chiedevano pietà. Ritorno a casa con Marco con molti altri strappetti zona Valmorea Cantello Bevera (percorso GF Polti) e alle 15.30 (dalle 8.24) finalmente a casa con tanto cibo che mi attendeva.
Per me 154km con poco più di 2700 di dislivello.
Dott, foto di gruppo niente, le uniche sono quelle che vedi dal link sulla mia pagina di facebook.
Grazie a tutti per la compagnia, in particolare alla sorpresa Slowbike che mi fa sempre piacere vedere (almeno ha tenuto alto l'onore dei "saronnesi" :-) ) e a Somoro che ho conosciuto oggi.

somoro

Pignone
19 Febbraio 2010
188
5
Morbio Inf. - Ticino
Visita sito
Bici
Bianchi InfinitoCV, Cervèlo RS, Moser333
Grazie a tutti i ragazzi che mi hanno accolto nel giro di oggi! Per me è stata la prima esperienza e non posso dire altro che esser felice di aver conosciuto delle splendide persone! Mi dispiace non aver potuto completare il giro a Sormano dopo il Ghisallo (anche se sono stato asfaltato da tutti in salita :wacko:), causa grigliata da amici che mi attendevano in quel di Bruzella alla una... Comunque arrivato a tavola in ritardo di 45 minuti, ma contento così!!! o-o almeno le costine erano ancora calde :mrgreen:
Di sicuro non appena ricapita sarà un onore per me unirmi di nuovo al gruppo per una uscita, almeno per me, più lunga.
Di nuovo, un grazie a tutti per la mezza giornata passata insieme, e a presto in strada!

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
bravi! Eravamo sulle stesse strade! La prossima volta invece del muro quando scendete dal ghisallo girate a lasnigo e salite a conca di crezzo e poi ditemi com'è! Il muro col 39x25 siete fenomenali io l'altra domenica col 34x27 ma se avessi avuto anche qualcosa di più agile lo avrei usato! Spero di essere dei vostri in qualche giro futuro!o-o

franzfranz

Pedivella
1 Febbraio 2007
303
10
51
VARESE
Visita sito
Bici
x
Bravi!

la prossima volta devo esserci! vi devo controllare altrimenti mi scappate!

da parte mia, parlando di imprese, sabato ho ritoccato il mio personale sul cuvignone 37.15 andando in progressione, obiettivo per l'estate è stare in scia del luca col suo 35.. mi sa che è al limite delle mie possibilità..

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
bravi! Eravamo sulle stesse strade! La prossima volta invece del muro quando scendete dal ghisallo girate a lasnigo e salite a conca di crezzo e poi ditemi com'è! Il muro col 39x25 siete fenomenali io l'altra domenica col 34x27 ma se avessi avuto anche qualcosa di più agile lo avrei usato! Spero di essere dei vostri in qualche giro futuro!o-o
E' dura :mrgreen: ma,per me, il muro di Sormano e' peggio(anche se di poco)o-o.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
da parte mia, parlando di imprese, sabato ho ritoccato il mio personale sul cuvignone 37.15 andando in progressione, obiettivo per l'estate è stare in scia del luca col suo 35.. mi sa che è al limite delle mie possibilità..

:wacko::wacko::wacko:
Non capisci niente di alimentazione sportiva :mrgreen:

Leggi cosa avevo bevuto nell'uscita più lunga della mia carriera:

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=34147&highlight=cuvignone
o-o

complimenti anche da parte mia! Conto quest'anno di fare qualcosa di simile (magari entro la 9colli...).

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
35 minuti sul Cuvignone me li sogno.
Il mio record (di qualche anno fa) è intorno ai 40/42.
Complimentatissimi a tutti voi.
In compenso di birre ne bevo tantissime!!!!