Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
lui ci prova poi vedrà. dopo 15km in fuga solitaria a tromello, il giorno dopo è arrivato 4° alla crono di s.gervasio con arrivo in salita e oltre 42 di media! se ci sei potresti venire così ve la spassate. poi al ritorno mi raccontate... io vengo solo per indicargli la strada.

Anche io ho fatto 4° alla crono, pero' nell' altra categoria:-x
Ho capito di chi si tratta, purtroppo domani lavoro, ma se ci riesce sabato gli faccio i complimentio-o

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
domani pomeriggio io francis e il mio compare andiamo sul generoso.
zazaz prendi un giorno di ferie! il mio amico punta ai 32min. lo show è garantito!

Domani pomeriggio, effettivamente, le ferie le ho prese...
Ma se vi dico perché, mi sputate.:-x

Però mi spiace non esserci. Speriamo ci siano altre occasioni.

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Io ci andrea apposta, solo per fare le strade boschive....:mrgreen:
Lì ti puoi fermare a fare i tuoi bisognini e non ti vede nessuno :mrgreen::mrgreen:

Infatti, l'ho fatta di proposito...arrivato al villaggio (fine strada "asfaltata") ho messo qualcosa nello stomaco e ho fatto "plin plin" assolutamente indisturbato in mezzo alla natura, la cosa più bella dell'uscita, oltre a Ponte Tresa che è proprio un bel paesino (da portarci mogli, amiche/amanti ;)).

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
mi sono fatto un cdf in solitaria

Comunque mi sono informato (La Prealpina), la gara che ho incrociato era una gara Juniores. Mi sembrava che andassero un po troppo forte per essere cicloamatori della domenica, li ho visti dopo la salita di Bergoro (rotonda di Cairate) a una velocità incredibile...io quando arrivo li ho 200 di battiti e le gambe che gridano vendetta :mrgreen::mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Anche io ho fatto 4° alla crono, pero' nell' altra categoria:-x
Ho capito di chi si tratta, purtroppo domani lavoro, ma se ci riesce sabato gli faccio i complimentio-o

Però, quei 7 decimi li potevi anche togliere, eh.:-x
Almeno vedevo un compagno di squadra sul podio.:-x
:mrgreen:o-o:mrgreen:o-o:mrgreen:

Scherzi a parte... Complimenti!
Un po' vi invidio, ma soprattutto vi ammiro.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
diciamo che con la sua altezza si nota. giovedì voleva andare anche sul bisbino. ma sì, vedrai che ci riesce. gli tiro io i primi 100m:mrgreen:

Occhio che io tiro i secondi 100 metri... così starà ben sotto i 32 min :mrgreen:

Ragazzi, mettete il braccino così...
:mrgreen:

nei primi 100 m ve ne dà 50... nei secondi 100 lo perdete di vista. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Però, quei 7 decimi li potevi anche togliere, eh.:-x
Almeno vedevo un compagno di squadra sul podio.:-x
:mrgreen:o-o:mrgreen:o-o:mrgreen:

Scherzi a parte... Complimenti!
Un po' vi invidio, ma soprattutto vi ammiro.

Beh, una l' ho vinta, poi sabato ti sei perso una doppietta della squadra a Boca (no) primo Marco (non io:mrgreen:) e secondo Tiz nell' arrivo in volata (in salita)

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Beh, una l' ho vinta, poi sabato ti sei perso una doppietta della squadra a Boca (no) primo Marco (non io:mrgreen:) e secondo Tiz nell' arrivo in volata (in salita)

Cacchio! :azz
Ma che "moto-compagni-di-squadra" mi ritrovo?:cassius:

Dai, ovviamente, prima stavo scherzando. So bene quanto andate. L'ho sperimentato in quei 35-40 secondi che riesco a vedervi prima che spariate all'orizzonte...o-o

Beh dai, almeno mi staccherà uno che si impegna a fare un tempone! Sarà meno umiliante dell'ultima volta, quando mi ha staccato senza mani mandando sms! :bua: :mrgreen:
:mrgreen: fantastico! :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.