zazaz
Apprendista Cronoman
- 18 Giugno 2009
- 3.148
- 62
- 54
- Bici
- Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Non ci vediamo da parecchio... arruolati!
Giusto.
'nnamo Simo'... Fàtte véde, 'gni tanto!

Non ci vediamo da parecchio... arruolati!

partenza da dove???

vedo sabato se la voglia di pedalare sali a livelli troppo alti 
Giusto.
'nnamo Simo'... Fàtte véde, 'gni tanto!![]()

)
discorso solito: sono scarso di mio ed ho pochi km nelle gambe con poca(hissima) salita.
voi partite tutti da VArese? perchè io verrei a Como a 'sto punto.
Poi voi fareste Ghisallo e Colma di Sormano a quello che vedo (NO MURO)
vista piatta sembra fattibile, mi piacerebbe capire l'altimetria e il dislivello perchè in realtà non è proprio una passeggiata per me.
Il Ghisallo lo conosco, la colma l'ho fatta una volta in discesa (mentre ho fatto il giro da rezzago un'altra volta) e so che comunque non è leggerissima (almeno per me).
se devo rompervi le palle (visto che c'è gente che va) meglio che vi aspetti ai piedi del Ghisallo e ci si saluti e poi io ritorni da dove vengo di solito (lato Erba).
non vorrei essere una palla al piede e sapete che non dico tanto per dire. Voi dovete divertirvi ed io pure quindi senza problemi in caso. fatemi solo capire che tipo di giro e andatura intendete fare![]()

io sono tentato di venire a farvi compagnia.. però il mio ginocchio in salita fa malissimovedo sabato se la voglia di pedalare sali a livelli troppo alti
![]()

discorso solito: sono scarso di mio ed ho pochi km nelle gambe con poca(hissima) salita.
voi partite tutti da VArese? perchè io verrei a Como a 'sto punto.
Poi voi fareste Ghisallo e Colma di Sormano a quello che vedo (NO MURO)
vista piatta sembra fattibile, mi piacerebbe capire l'altimetria e il dislivello perchè in realtà non è proprio una passeggiata per me.
Il Ghisallo lo conosco, la colma l'ho fatta una volta in discesa (mentre ho fatto il giro da rezzago un'altra volta) e so che comunque non è leggerissima (almeno per me).
se devo rompervi le palle (visto che c'è gente che va) meglio che vi aspetti ai piedi del Ghisallo e ci si saluti e poi io ritorni da dove vengo di solito (lato Erba).
non vorrei essere una palla al piede e sapete che non dico tanto per dire. Voi dovete divertirvi ed io pure quindi senza problemi in caso. fatemi solo capire che tipo di giro e andatura intendete fare![]()
io dopo una settimana di stampelle ho tolto oggi il bendaggio alla gamba..
l'ortopedico mi ha detto che posso andare in bici ma di non sforzare..
il dolore mi accompagnerà per un mese/un mese e mezzo..
ricomincerò piano piano.. non so se già da questa settimana o dalla prossima.. al max si organizza un giro (passeggiata) insieme..
se tutta pianura meglio per me..

se ho capito bene il giro è questo..
ricomincerò piano piano.. non so se già da questa settimana o dalla prossima.. al max si organizza un giro (passeggiata) insieme..

:asd::asd:...se ogni tanto vuoi fare un giro relax manda un sms. quando c'è da andare piano io ci sono sempre.
meno 1
dai zazaz che i baldi giovani perdono colpi!!!! ora sistemiamo francis e ce la godiamo
se ogni tanto vuoi fare un giro relax manda un sms. quando c'è da andare piano io ci sono sempre.
rimettiti presto![]()
Urca!
Era ben più grave di quanto sembrasse! Rimettiti presto che i vecchietti provocano!![]()
si ripensandoci mi sa che faccio un giro insieme a te o questa o la prossima settimana dimmi te.. che è tanto che non ci si vede!
meglio non sforzare con le salite.. peccato perchè sono la parte più bella![]()
Bene...cosi possiamo uscire insieme![]()

questa settimana mi sa che passo.. più sto fermo meglio è..
se proprio non resisto domani pochi pochi km per vedere come va..
ma al primo fastidio torno subito a casa stavolta..
un'altra settimana di bendaggio e stampelle non me la faccio..
francis mantieni alto l'onore dei giovani..
a presto..![]()