Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
partenza da dove???

di là tiz ha proposto..

secondo me si potrebbe verosimilmente fare: 8.30 a Varese, 9 alla rotonda di Olgiate se qualcuno preferisce farsi trovare li o arrivare tipo da saronno.. 9.30 Como.
Dovrebbe esserci anche spurs84

io sono tentato di venire a farvi compagnia.. però il mio ginocchio in salita fa malissimo :cry::cry: vedo sabato se la voglia di pedalare sali a livelli troppo alti :mrgreen:

mi permetto ancora di copiare l'efficiente Tiz o-o

Insomma, ricapitolando:

ore 8.30, Varese, piazzale Trento
Tizlook, Gaetano

ore 9, Via Roma 155 (rotonda), Olgiate Comasco
Markus, Spurs84

Ore 9.30, Via Pasquale Paoli 3, Como
Somoro, Ildott

http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...,0.264187&z=13

ps. io se vado passo direttamente da como..

Ultima modifica:

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
Giusto.
'nnamo Simo'... Fàtte véde, 'gni tanto! o-oo-oo-o

discorso solito: sono scarso di mio ed ho pochi km nelle gambe con poca(hissima) salita.
voi partite tutti da VArese? perchè io verrei a Como a 'sto punto.
Poi voi fareste Ghisallo e Colma di Sormano a quello che vedo (NO MURO:wacko::wacko:)
vista piatta sembra fattibile, mi piacerebbe capire l'altimetria e il dislivello perchè in realtà non è proprio una passeggiata per me.
Il Ghisallo lo conosco, la colma l'ho fatta una volta in discesa (mentre ho fatto il giro da rezzago un'altra volta) e so che comunque non è leggerissima (almeno per me).
se devo rompervi le palle (visto che c'è gente che va) meglio che vi aspetti ai piedi del Ghisallo e ci si saluti e poi io ritorni da dove vengo di solito (lato Erba).
non vorrei essere una palla al piede e sapete che non dico tanto per dire. Voi dovete divertirvi ed io pure quindi senza problemi in caso. fatemi solo capire che tipo di giro e andatura intendete fare ;)

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
discorso solito: sono scarso di mio ed ho pochi km nelle gambe con poca(hissima) salita.
Poi voi fareste Ghisallo e Colma di Sormano a quello che vedo (NO MURO:wacko::wacko:)
vista piatta sembra fattibile, mi piacerebbe capire l'altimetria e il dislivello perchè in realtà non è proprio una passeggiata per me.
Il Ghisallo lo conosco, la colma l'ho fatta una volta in discesa (mentre ho fatto il giro da rezzago un'altra volta) e so che comunque non è leggerissima (almeno per me).
se devo rompervi le palle (visto che c'è gente che va) meglio che vi aspetti ai piedi del Ghisallo e ci si saluti e poi io ritorni da dove vengo di solito (lato Erba).
non vorrei essere una palla al piede e sapete che non dico tanto per dire. Voi dovete divertirvi ed io pure quindi senza problemi in caso. fatemi solo capire che tipo di giro e andatura intendete fare ;)

DA como a como saranno 80km con 1300 di dislivello più o meno.
Per me come al solito pianura assieme e salita ognuno come vuole e ci si aspetta in cimao-o

the_king

Pignone
19 Settembre 2010
130
1
Lazzate
Visita sito
Bici
Bici
io sono tentato di venire a farvi compagnia.. però il mio ginocchio in salita fa malissimo :cry::cry: vedo sabato se la voglia di pedalare sali a livelli troppo alti :mrgreen:

io dopo una settimana di stampelle ho tolto oggi il bendaggio alla gamba..
l'ortopedico mi ha detto che posso andare in bici ma di non sforzare..
il dolore mi accompagnerà per un mese/un mese e mezzo.. :cry:
ricomincerò piano piano.. non so se già da questa settimana o dalla prossima.. al max si organizza un giro (passeggiata) insieme..
se tutta pianura meglio per me..

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene

se ho capito bene il giro è questo..

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    20,3 KB · Visite: 14

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
ricomincerò piano piano.. non so se già da questa settimana o dalla prossima.. al max si organizza un giro (passeggiata) insieme..

Urca! :wacko:
Era ben più grave di quanto sembrasse! Rimettiti presto che i vecchietti provocano! :mrgreen:

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene

si ripensandoci mi sa che faccio un giro insieme a te o questa o la prossima settimana dimmi te.. che è tanto che non ci si vede!
meglio non sforzare con le salite.. peccato perchè sono la parte più bella :-x:-x

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000

Bene...cosi possiamo uscire insieme :-x

the_king

Pignone
19 Settembre 2010
130
1
Lazzate
Visita sito
Bici
Bici
meno 1:-x
dai zazaz che i baldi giovani perdono colpi!!!! ora sistemiamo francis e ce la godiamo:mrgreen:

se ogni tanto vuoi fare un giro relax manda un sms. quando c'è da andare piano io ci sono sempre.
rimettiti prestoo-o

Urca! :wacko:
Era ben più grave di quanto sembrasse! Rimettiti presto che i vecchietti provocano! :mrgreen:

si ripensandoci mi sa che faccio un giro insieme a te o questa o la prossima settimana dimmi te.. che è tanto che non ci si vede!
meglio non sforzare con le salite.. peccato perchè sono la parte più bella :-x:-x

Bene...cosi possiamo uscire insieme :-x

questa settimana mi sa che passo.. più sto fermo meglio è..
se proprio non resisto domani pochi pochi km per vedere come va..
ma al primo fastidio torno subito a casa stavolta.. :mrgreen:
un'altra settimana di bendaggio e stampelle non me la faccio..
francis mantieni alto l'onore dei giovani..
a presto.. :-x

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
questa settimana mi sa che passo.. più sto fermo meglio è..
se proprio non resisto domani pochi pochi km per vedere come va..
ma al primo fastidio torno subito a casa stavolta.. :mrgreen:
un'altra settimana di bendaggio e stampelle non me la faccio..
francis mantieni alto l'onore dei giovani..
a presto.. :-x

ok allora mi toccherà andare sul ghisallo e sormano.. sto giro però non il muro!!:wacko::mrgreen::cassius:;nonzo%

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
io domenica purtroppo passo.compleannno della moglie con tribu' di amici annessi in casa.ho pensato di prenderli tutti a pedate dopo una certa ora...ma hanno detto che non usciranno dalla porta fino a che le panze non toccheranno almeno terra.sabato pomeriggio penso di poter uscire.poi dalla prossima settimana posso uscire la mattina.prima o poi sto ghisallo lo faro' anch'io...alex tu che fai?martedi' ho fatto un bel percorso di salite dietro meina arona

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Non so ancora se uscirò sabato o domenica, comunque mi farò un Alpe Tedesco da Ganna discesa verso Cuasso al Lago, Forcorella sino a Marzio e ritorno...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.