Canyonisti: in quanti siamo?

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
Ormai è un mesetto che ho una Ultimate AL montata ultrega,provata un pò dappertutto,tutto ok! In discesa meglio del cartonio che avevo prima,reattiva agli scatti.....ed anche comoda...domenica prima gara ed una bella caduta:cry:...ma non si è fatta un graffio(mi è andata di culo:mrgreen:),quindi anche la verniciatura è buona:mrgreen:

huelhe

Novellino
23 Dicembre 2009
28
3
47
PALAZZOLO SULL'OGLIO - BS
Visita sito
Bici
WILIER 110 AIR
La bici dovrebbe esserti arrivata già regolata dalla fabbrica e completamente lubrificata. Non ti resta che stringere i 4 bulloni del manubrio, inserire le ruote, controllare che i pattini dei freni siano ad una distanza adeguata per azionare confortevolmente le leve (altrimenti molla un po' il cavo allentando la brugola di serraggio) e regolare la sella secondo i tuoi parametri. Forse del grasso per lubrificare il canotto regisella puoi trovarlo all'interno del canotto stesso, dov'è tagliato sotto; a me l'avevano lasciato. Infine, porta i pneumatici alla pressione nominale ed esci a goderti la la tua nuova bici. Tanti auguri.

a me è arrivata l'aeroad martedì... in effetti è tutto regolato alla quasi perfezione ed è praticament impossibile non riuscire ad assemblare la bici

prima uscita oggi e veramente ottime impressioni!!!:-x

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
a me è arrivata l'aeroad martedì... in effetti è tutto regolato alla quasi perfezione ed è praticament impossibile non riuscire ad assemblare la bici

prima uscita oggi e veramente ottime impressioni!!!:-x

sono di Manerbio,spero di vederti in giro qualche volta,così ti subisserò di domande!o-o

t@rmac

Apprendista Passista
25 Maggio 2009
1.073
27
Vicus M.
Visita sito
Bici
Canyon Ultim CF (RI4) + chorus 11 v + shamal
Ormai è un mesetto che ho una Ultimate AL montata ultrega,provata un pò dappertutto,tutto ok! In discesa meglio del cartonio che avevo prima,reattiva agli scatti.....ed anche comoda...domenica prima gara ed una bella caduta:cry:...ma non si è fatta un graffio(mi è andata di culo:mrgreen:),quindi anche la verniciatura è buona:mrgreen:

che cartonio avevi prima ???

-----

foto...... :eek:

:mrgreen:

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
volentieri però mi sa che dalle tue parti vengo mooolto poco spesso... bazzico tra lago d'iseo e bergamasca
comunque ben volentierio-o

ogni tanto vengo io dalle tue,un mio classico giro è attraverso la bassa,verso Iseo,e da lì su al passo dei tre termini,un'occasione la troviamo!o-o

ATTBAR

Novellino
12 Dicembre 2008
21
0
ODERZO
Visita sito
Bici
CANYON ULTIMATE CF SLX
Un saluto a quel Canyonista anonimo che ho sorpassato in macchina il giorno di Pasqua sulla strada che dal Lago di Landro scende a Dobbiaco all'altezza del Cimitero di Guerra Austro-Ungarico del Monte Piana - Nasswand.

L'ho visto poi anche risalire la Valle di San Silvestro.

E' il primo Canyonista che vedo da quando anch'io faccio parte di questo gruppo.

P.S. Qualcuno del Veneto-Friuli partecipa domenica prossima alla Corsa per Haiti di Feletto Umberto?

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Certo.
Arriva con:
Serie sterzo, attacco manubrio, tappo già montati. Forcella già tagliata.
Reggisella e collarino sella.
Forcellino in alluminio.
Batticatena trasparente invisibile già incollato sul fodero destro.
Due gommini grandi da mettere sulla guaina del freno posteriore, in prossimità del tubo sterzo e del tubo sella, per evitare di sfregiarli.
Tre gommini piccoli da mettere sulle guaine del cambio, in prossimità del tubo sterzo e del fodero destro, per evitare di sfregiarli.
Adesivi trasparenti rimovibili da posizionare sui tubi, nelle zone di contatto fra tubo ed i gommini suddetti, per eliminare qualsiasi possibile sfregamento.
Bussola infilata nella forcella per avvitare il freno anteriore (non si usa la bussola fornita con i freni).
Passacavo sotto la scatola movimento centrale (non si usa quello fornito con il gruppo).
Chiave dinamometrica con inserti per brugole da 4 e 5 mm.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Febox

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Certo.
Arriva con:
Serie sterzo, attacco manubrio, tappo già montati. Forcella già tagliata.
Reggisella e collarino sella.
Forcellino in alluminio.
Batticatena trasparente invisibile già incollato sul fodero destro.
Due gommini grandi da mettere sulla guaina del freno posteriore, in prossimità del tubo sterzo e del tubo sella, per evitare di sfregiarli.
Tre gommini grandi da mettere sulle guaine del cambio, in prossimità del tubo sterzo e del fodero destro, per evitare di sfregiarli.
Adesivi trasparenti rimovibili da posizionare sui tubi, nelle zone di contatto fra tubo ed i gommini suddetti, per eliminare qualsiasi possibile sfregamento.
Bussola infilata nella forcella per avvitare il freno anteriore (non si usa la bussola fornita con i freni).
Passacavo sotto la scatola movimento centrale (non si usa quello fornito con il gruppo).
Chiave dinamometrica con inserti per brugole da 4 e 5 mm.
grazie mille

la chiave presumo che sia a parte pero?