quando scrivi il messaggio clicca su modifica avanzata e poi gestione allegati , così carichi i file che vuoi allegare
...ma non si è fatta un graffio(mi è andata di culoLa bici dovrebbe esserti arrivata già regolata dalla fabbrica e completamente lubrificata. Non ti resta che stringere i 4 bulloni del manubrio, inserire le ruote, controllare che i pattini dei freni siano ad una distanza adeguata per azionare confortevolmente le leve (altrimenti molla un po' il cavo allentando la brugola di serraggio) e regolare la sella secondo i tuoi parametri. Forse del grasso per lubrificare il canotto regisella puoi trovarlo all'interno del canotto stesso, dov'è tagliato sotto; a me l'avevano lasciato. Infine, porta i pneumatici alla pressione nominale ed esci a goderti la la tua nuova bici. Tanti auguri.

a me è arrivata l'aeroad martedì... in effetti è tutto regolato alla quasi perfezione ed è praticament impossibile non riuscire ad assemblare la bici
prima uscita oggi e veramente ottime impressioni!!!![]()

Ormai è un mesetto che ho una Ultimate AL montata ultrega,provata un pò dappertutto,tutto ok! In discesa meglio del cartonio che avevo prima,reattiva agli scatti.....ed anche comoda...domenica prima gara ed una bella caduta...ma non si è fatta un graffio(mi è andata di culo
),quindi anche la verniciatura è buona
![]()
Complimenti! A quanto pare sei il primo del forum a possederla (forse anche in Italia).a me è arrivata l'aeroad martedì... in effetti è tutto regolato alla quasi perfezione ed è praticament impossibile non riuscire ad assemblare la bici
prima uscita oggi e veramente ottime impressioni!!!![]()

sono di Manerbio,spero di vederti in giro qualche volta,così ti subisserò di domande!![]()

diciamo che ne è valsa la pena di aspettarla... per le foto non temete: ho solo bisogno di tempo e tra pochissimo vedreteComplimenti! A quanto pare sei il primo del forum a possederla (forse anche in Italia).
Mi raccomando la foto![]()
diciamo che ne è valsa la pena di aspettarla... per le foto non temete: ho solo bisogno di tempo e tra pochissimo vedrete![]()
volentieri però mi sa che dalle tue parti vengo mooolto poco spesso... bazzico tra lago d'iseo e bergamasca
comunque ben volentieri![]()

grazie milleCerto.
Arriva con:
Serie sterzo, attacco manubrio, tappo già montati. Forcella già tagliata.
Reggisella e collarino sella.
Forcellino in alluminio.
Batticatena trasparente invisibile già incollato sul fodero destro.
Due gommini grandi da mettere sulla guaina del freno posteriore, in prossimità del tubo sterzo e del tubo sella, per evitare di sfregiarli.
Tre gommini grandi da mettere sulle guaine del cambio, in prossimità del tubo sterzo e del fodero destro, per evitare di sfregiarli.
Adesivi trasparenti rimovibili da posizionare sui tubi, nelle zone di contatto fra tubo ed i gommini suddetti, per eliminare qualsiasi possibile sfregamento.
Bussola infilata nella forcella per avvitare il freno anteriore (non si usa la bussola fornita con i freni).
Passacavo sotto la scatola movimento centrale (non si usa quello fornito con il gruppo).
Chiave dinamometrica con inserti per brugole da 4 e 5 mm.
forse dovresti spiegargli che tipo di dinamometrica sia altrimenti si aspetta una normale chiave, ma quella di certo non lo è!No, è inclusa in omaggio.
e' forse quella che c'e' tra gli accessori?forse dovresti spiegargli che tipo di dinamometrica sia altrimenti si aspetta una normale chiave, ma quella di certo non lo è!
Se vai negli album foto, c'è quella di "huelhe", fresca fresca ............................SPETTACOLAREma non vedo ancora foto dei fortunati con la AEROAD......
dai forza.....
.