Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
Qualcuno ha fatto recentemente la strada s.antonio - brembilla e mi sa dire in che condizioni è l'asfalto dopo l'inverno?

Domani pomeriggio pensavo di fare selvino + s.antony da zogno con partenza alle 13:30 da BG. Se qualcuno è interessato potrei passare dallo stadio per quell'ora.

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Qualcuno ha fatto recentemente la strada s.antonio - brembilla e mi sa dire in che condizioni è l'asfalto dopo l'inverno?

Domani pomeriggio pensavo di fare selvino + s.antony da zogno con partenza alle 13:30 da BG. Se qualcuno è interessato potrei passare dallo stadio per quell'ora.

Fatta in discesa verso Brembilla 1 mese fà, strada in discrete condizioni, non ottimale ma nemmeno troppo rovinata. Sempre da fare con un pò di attenzione vista la pendenza....

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Domani pomeriggio pensavo di fare selvino (da nembro?) + s.antony da zogno con partenza alle 13:30 da BG. Se qualcuno è interessato potrei passare dallo stadio per quell'ora.
vorrei uscire anche sabato, ma domani se esco è per ritrovare la gamba in salita dopo il lungo stop.
(certo non al ritmo di settimane fà quando rilanciavamo ad ogni tornante;-); quindi dimmi se fai ripetute, sfr.. F1, motoGp..)

stasera confermo
, almeno per il selvino, e farei alle 13.50 a nembro dopo il primo strappo (aspettare alla farmacia sarebbe scomodo)

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
vorrei uscire anche sabato, ma domani se esco è per ritrovare la gamba in salita dopo il lungo stop.
(certo non al ritmo di settimane fà quando rilanciavamo ad ogni tornante;-); quindi dimmi se fai ripetute, sfr.. F1, motoGp..)

stasera confermo, almeno per il selvino, e farei alle 13.50 a nembro dopo il primo strappo (aspettare alla farmacia sarebbe scomodo)

Si, selvino da nembro e assolutamente più piano di quella volta :wacko: anche perchè dopo la GF Laghi ho fatto solo 70 km domenica scorsa.
Mi ricollego stasera tardi per leggere della tua eventuale conferma. o-o

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
io sabato nun ce sono , domenica di pasqua qualcuno fa qualcosa ? :==
tipo breve ma intenso, debbo essere a casa per le 11 circa e non ho voglia di partire alle 5 di mattina :wacko:

Lunedì invece non avrò costrizioni d'orario..................:==

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
previsioni WE :mrgreen:

Sabato 23 aprile 2011

Tempo Previsto: Nella notte cielo nuvoloso, con qualche isolato e breve piovasco sui settori centro-occidentali. Al mattino cielo prevalentemente nuvoloso, con scarsi fenomeni di rilievo. Nel pomeriggio insisterà una certa nuvolosità cumuliforme sui rilievi Alpini, Prealpini e dell’Oltrepò pavese, ove non si potrà escludere qualche piovasco: altrove nubi e sprazzi di sole, con maggiori schiarite sulle pianure di bresciano, mantovano e cremonese. Nella sera cielo irregolarmente nuvoloso.
Temperature: min in aumento, tra 10°/14°C, max in lieve calo, tra 21°/24°C.
Zero termico: attorno ai 2600m.
Venti: deboli variabili.
Domenica 24 aprile 2011

Tempo Previsto: Nella notte ed al mattino cielo molto nuvoloso, ma con scarsi fenomeni. In giornata insisteranno nubi sparse su tutta la nostra regione, intervallate a schiarite sulle aree di pianura: possibile, maggiore instabilità sui rilievi, con isolati piovaschi sulla Fascia Prealpina e sull’Oltrepò pavese. Nella sera tendenza a schiarite via via più ampie.
Temperature: min in ulteriore aumento, tra 12°/14°C, max in ulteriore calo, tra 19°/23°C.
Zero termico: attorno ai 2600m.
Venti: deboli da WSW.

http://www.centrometeolombardo.com/content.asp?contentid=1150&ContentType=Previsioni

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
complessivamente WE variabile, magari qualche pioggia ci sta nella prima metà di sabato( stando a moloch) ma niente di chè. Per domenica forse "meglio". Lunedì dovrebbe essere stabile. Il teorema del giro "lungo" lunedì mattina prende quindi, secondo me, sempre più piede, voglia permettendo :mrgreen:

boh, che ne direste di una valcavata secca per domenica mattina ?

girello di 65 km , map here

http://www.gpsies.com/map.do?fileId=ywsqayuzzvjxidlj

in 3 ore ci si sta dentro alla grande, 8 - 8:30 stadio arrivo a casa alle 11-11:30 e le mamme morose nonne zie non brontolano troppo :mrgreen:

rileggo stahira eventuali critiche controproposte etc etc

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Provincialotto bergamasco
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
complessivamente WE variabile, magari qualche pioggia ci sta nella prima metà di sabato( stando a moloch) ma niente di chè. Per domenica forse "meglio". Lunedì dovrebbe essere stabile. Il teorema del giro "lungo" lunedì mattina prende quindi, secondo me, sempre più piede, voglia permettendo :mrgreen:

boh, che ne direste di una valcavata secca per domenica mattina ?

girello di 65 km , map here

[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=ywsqayuzzvjxidlj[/URL]

in 3 ore ci si sta dentro alla grande, 8 - 8:30 stadio arrivo a casa alle 11-11:30 e le mamme morose nonne zie non brontolano troppo :mrgreen:

rileggo stahira eventuali critiche controproposte etc etc
Eccezionale lavoro Lucaz, io se non piove e se non ho altri intoppi ci sono sicuro

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
ore 9.20 ritrovo con gli altri ad Almenno poi Zogno Miragolo Rigosa Selvino Aviatico poi discesa da Ganda. Poi loro proseguono e fanno un giro della miseria (Zambla, Valtaleggio...) io torno a casina.
Se vuoi possiamo trovarci alle 9.15 alla rotonda di Villa d'Almè all'incrocio con la Villa d'almè-Dalmine.

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
c'è gente che pedala forte ma come hai detto tu il giro per loro è molto lungo e ci sono anche delle fanciulle quindi mi han detto andatura tranqui.
Se hai dubbi sul luogo di ritrovo chiamami pure, ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.