Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
bentornati bagaj, oggi bellizzima uscita con alforme e sturalavandini :asd: bella walcawata in 1h01' , report stasera che adesso non ho tempo.
Per domani ? io ci penso oggi pomeriggio ma se potete proponete, qualsiasi cosa va bene o-o
.. dunque? ancora nulla? pensavo ci fosse già qualcosa da leggere..:cry:

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Provincialotto bergamasco
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
Ma domani cosa si fa? Io per alzarmi decentemente dovrei star già dormendo :rosik:
EDIT: A breve non avrò più il PC disponibile, pertanto se si decide qualcosa qualcuno che ha pietà di me mi faccia uno squillo sul cell così io capisco che devo puntare la sveglia in modo da essere alle 8.30 allo stadio. Saluti :sisi:

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Ma domani cosa si fa? Io per alzarmi decentemente dovrei star già dormendo :rosik:
visto il tempo vorrei star vicino a casa, si prevede pioviggine a tratti.. magari faccio alcune salite a fondo chiuso tipo monte di nese, olera, lonno.. che nei giri non faccio mai e se ne ho ancora selvino o ganda o.. insomma salite

se invece il meteo regge senza rischi presolana e da lì si vede..

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
ciao ragass, ieri sera stavo scrivendo il report quando si è bloccato il pc :-( :rosik: , così ho spento tutto e mi sono buttato nel letto :mrgreen:.
stamattina mi sono svegliato ma ormai non era organizzato nulla, io cmq uscirò nel pomeriggio a fare qualcosa ma non so ancora cosa;nonzo%

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
oggi pochi km con un gruppo BergBike incrociato per strada.. malga longa in bdc. Uno scempio: 2 forature, 1 salto di catena, io appena mi alzavo sui pedali slittavo dietro quindi son caduto ma fatto nulla..
E' stata una "gita" ad andatura bassa, utile almeno per le pendenze..:ueh:

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Provincialotto bergamasco
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
ciao ragass, ieri sera stavo scrivendo il report quando si è bloccato il pc :-( :rosik: , così ho spento tutto e mi sono buttato nel letto :mrgreen:.
stamattina mi sono svegliato ma ormai non era organizzato nulla, io cmq uscirò nel pomeriggio a fare qualcosa ma non so ancora cosa;nonzo%
Io mi sto vestendo per andare a Monte di Nese

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.471
516
Serian Valley
Visita sito
oggi pochi km con un gruppo BergBike incrociato per strada.. malga longa in bdc. Uno scempio: 2 forature, 1 salto di catena, io appena mi alzavo sui pedali slittavo dietro quindi son caduto ma fatto nulla..
E' stata una "gita" ad andatura bassa, utile almeno per le pendenze..:ueh:

azz che sfaiga...
anch'io ho incontrato i bgbike a tagliata (tra serina e selvino). ma quanti sono che stanno ovunque???:mrgreen::mrgreen:

but, where is Long Malg??;nonzo%;nonzo%

massiccio

Pedivella
31 Dicembre 2009
458
64
romano di lombardia
Visita sito
Io mi sono alzato adesso :mrgreen: ogni tanto ci vuole una bella dormita
Iceman mi ha dato la buona idea di andare a Monte di Nese, salita così tanto bistrattata negli ultimi tempi, così provo anche i copertoni nuovi :mrgreen:
Qualcuno si aggrega?
fatta stamane per la prima volta!!!

Allegati

• Foto0015[1].jpg
    Foto0015[1].jpg
    87,4 KB · Visite: 37
  • Foto0016[1].jpg
    Foto0016[1].jpg
    78,9 KB · Visite: 30

alforme

Pedivella
28 Marzo 2009
333
3
Bergamo
Visita sito
Bici
Tarmac 2015
Stamattina uscita easy in brianza con 2 compagni di squadra: Lecco-Onno-Galbiate-Colle Brianza 121km x 1100m/disl.
In totale nel trittico Pasquale 263Km x 3840M/disl. :sborone:

Bye

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
azz che sfaiga...
anch'io ho incontrato i bgbike a tagliata (tra serina e selvino). ma quanti sono che stanno ovunque???:mrgreen::mrgreen:

but, where is Long Malg??;nonzo%
BerghemBike dovrebbero esser 50 persone (tesserate FCI+"Affiliati") e alcuni fan soprattutto mtb, non ho ancora avuto modo di incontrarli tutti

La Malga lunga è sopra i monti tra gandino e sovere, si raggiunge da una strada-mulattiera da Gandino (tipo vivione, salmezza ma forse più sporca..) saranno 6-7 km e pendenze con punte "a occhio" al 15% in molti tratti. consiglio uso muletto o mtb

fatta stamane per la prima volta!!!
come ti sembra? dovrebbe esser più difficile del selvino

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
oggi incrociato il buon Mash, ha fatto il mio stesso giro ma al contrario.
@iceman: confermo che oggi c'erano in giro due gruppi separati di BgBike, di cui uno andava alla MalgaLonga
Anche io nel trittico Pasquale più o meno km e dislivello come Alforme o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.