Buona Pasqua a Tutti i bergamaschi

:asd2::asd2::asd2:Anche alle bergafemmine!!!
Buona Pasqua a Tutti i bergamaschi

:asd2::asd2::asd2:Anche alle bergafemmine!!!
.. dunque? ancora nulla? pensavo ci fosse già qualcosa da leggere..bentornati bagaj, oggi bellizzima uscita con alforme e sturalavandini :asd: bella walcawata in 1h01' , report stasera che adesso non ho tempo.
Per domani ? io ci penso oggi pomeriggio ma se potete proponete, qualsiasi cosa va bene![]()

visto il tempo vorrei star vicino a casa, si prevede pioviggine a tratti.. magari faccio alcune salite a fondo chiuso tipo monte di nese, olera, lonno.. che nei giri non faccio mai e se ne ho ancora selvino o ganda o.. insomma saliteMa domani cosa si fa? Io per alzarmi decentemente dovrei star già dormendo :rosik:

Io mi sto vestendo per andare a Monte di Neseciao ragass, ieri sera stavo scrivendo il report quando si è bloccato il pc:rosik: , così ho spento tutto e mi sono buttato nel letto
.
stamattina mi sono svegliato ma ormai non era organizzato nulla, io cmq uscirò nel pomeriggio a fare qualcosa ma non so ancora cosa![]()
oggi pochi km con un gruppo BergBike incrociato per strada.. malga longa in bdc. Uno scempio: 2 forature, 1 salto di catena, io appena mi alzavo sui pedali slittavo dietro quindi son caduto ma fatto nulla..
E' stata una "gita" ad andatura bassa, utile almeno per le pendenze..![]()

azz che sfaiga...
anch'io ho incontrato i bgbike a tagliata (tra serina e selvino). ma quanti sono che stanno ovunque???
but, where is Long Malg??![]()
se vai da altre parti non ti vesti??Io mi sto vestendo per andare a Monte di Nese

ehi ma allora niente sciopero oggi, krumiro .....:angrymod:
![]()
Io mi sto vestendo per andare a Monte di Nese
fatta stamane per la prima volta!!!Io mi sono alzato adessoogni tanto ci vuole una bella dormita
Iceman mi ha dato la buona idea di andare a Monte di Nese, salita così tanto bistrattata negli ultimi tempi, così provo anche i copertoni nuovi
Qualcuno si aggrega?
Monte di Nese, salita così tanto bistrattata negli ultimi tempi/QUOTE]
perchè dici salita bistrattata?
io l'ho fatta in settimana, mercoledi' e giovedi' (tanto per non andare sempre in valle imagna)
per la cronaca mercoledi' ho incrociato ClaudioBG che scendeva dal monte
ciao![]()

BerghemBike dovrebbero esser 50 persone (tesserate FCI+"Affiliati") e alcuni fan soprattutto mtb, non ho ancora avuto modo di incontrarli tuttiazz che sfaiga...
anch'io ho incontrato i bgbike a tagliata (tra serina e selvino). ma quanti sono che stanno ovunque???
but, where is Long Malg??![]()
come ti sembra? dovrebbe esser più difficile del selvinofatta stamane per la prima volta!!!
Stamattina uscita easy in brianza con 2 compagni di squadra: Lecco-Onno-Galbiate-Colle Brianza 121km x 1100m/disl.
In totale nel trittico Pasquale 263Km x 3840M/disl.
Bye

per caso oggi eri qui in bergamasca?Anche alle bergafemmine!!!