spiega questo punto importante... la moglie ci sarebbe domani?!
così magari pure la mia una volta tanto non si lamenta di essere l'unica donna (poi però potrebbe deprimersi se la tua va troppo forte)
di una cosa puoi star certo. tra i due che salta le uscite (per problemi di lavoro) sono io e non lei quindi la mirna ci sarà sicuramente..



quindi tenderò ad andare senza troppe perdite di tempo..abbiate pazienza