E se esplode? e gia' al secondo giro..:angrymod:
l'è impussébil!!! .... se però uno diventa 130 kg allora .... l'è pussébil!!!![]()
E se esplode? e gia' al secondo giro..:angrymod:
l'è impussébil!!! .... se però uno diventa 130 kg allora .... l'è pussébil!!!![]()
io da patelli non mi sono mai trovato male..ogni tanto ci vadoMi consigliate un buon meccanico a Bologna (abito in zona corticella)
- Cicli Patelli
ma non avrei grossi problemi ad andare altrove.
Sto cercando uno che non stia a guardare il nome della bici, ma i suoi componenti.
Se ho comprato una pepino avrò le mie ragioni e che non mi venga a dire che il Veloce è un gruppo scarso etc (già successo :) )

che le OVA siano con noi!!! anche di cioccolato van bene
Buon a Pasqua a tutti.
@Lins
i ragazzi del forum (enri/nic bollettieri,...) si rivolgono a clinica del ciclo - via schiassi -
alla croce di casalecchio ferretti
ma mi sa che ti sono scomodi...

ferretti è a ceretolo, sulla vecchia bazzanese
non l'ho consigliato per la distanza, magari se passi in bici prova a fermarti e vedi che impressione ti fa

hai ragione, son proprio coglione.
è che stavo pensando che alla croce, al posto di artesiani sembra apra lodi e ho unito la croce con ferretti - sorry![]()
ma dai figurati!!
ma dici artesiani moto? e lodi intendi cicli faenza?
io da patelli non mi sono mai trovato male..ogni tanto ci vado![]()
@Lins
i ragazzi del forum (enri/nic bollettieri,...) si rivolgono a clinica del ciclo - via schiassi
ferretti è a ceretolo, sulla vecchia bazzanese
non l'ho consigliato per la distanza, magari se passi in bici prova a fermarti e vedi che impressione ti fa
Vai da Carloskj(clinica del ciclo)..possibilmente in orari "umani"(altrimenti è intrattabileMi consigliate un buon meccanico a Bologna (abito in zona corticella)
- Cicli Patelli
ma non avrei grossi problemi ad andare altrove.
Sto cercando uno che non stia a guardare il nome della bici, ma i suoi componenti.
Se ho comprato una pepino avrò le mie ragioni e che non mi venga a dire che il Veloce è un gruppo scarso etc (già successo :) )
ciao Posse ,come sta la gambina(eufemismo x prosciuttonex posizione tra i tre consiglio la clinica del ciclo

)...Meno male che Pasqua come Natale e l'equinozio primaverile
viene una volta
all'anno...
oggi ho fatto l'agnello al forno x un'orda di barbari(uno mi ha
chiesto il ketchup:lookaround:)...
ma veniamo ,come si confà ai Massimi Sistemi...
il Primo maggio si avvicina
e come di consueto i Bookmakers londinesi
hanno esposto
le quote sull'avvenimento"10 colli".......
Drugo è dato alla pari..(non conviene perche' ha la colite)
Missile è a due (ma non si ricorda come si chiama)
Ciuccio è a quattro contro uno
Gualtiero il puttaniero sta ottanta a uno...
Bibo va in spiaggia a Cervia..
A Olindo(che vincerebbe a mani basse gli han detto
che è una randonnè che parte alle 10...)![]()
sicuro che quella polvere bianca che hai messo nella camomilla era zucchero?
Sabadone.......sicuro che quella polvere bianca che hai messo nella camomilla era zucchero?
mah

Vai da Carloskj
ciao Posse ,come sta la gambina(eufemismo x prosciuttone)??

non sta male anche se ho avuto una settimana epica per varie sfighe
tra cui che purtroppo è improvvisamente mancata mia nonna, quella che conoscevate anche voi.. è stata veramente dura, ma almeno sono sereno perchè è stata bene fino all'ultimo..![]()