ieri da solo sono salito fino al Santuario di monte delle formiche...
direi che basta quello come colle per il primo maggio :)
ieri da solo sono salito fino al Santuario di monte delle formiche...
Se sei salito dal versante dopo Zena.....sticazzi!!!
complimenti!!
Oggi nel pomeriggio credo che anch'io mi farò un vdz in relax e ritorno a casa dai casoni di romagna!!!!!
il versante è quello prima di zena (ca' di pippo), quello dopo zena ( Antigola) neanche a pagamento...
Salve a tutti.
Son di Bologna (zona Corticella) con all' attivo 2 sole uscite l'anno scorso causa stop obbligato.
Vorrei finalmente iniziare a pedalare, ma data la mia forma birillica son costretto a scegliere percorsi per novizi, potete dare dei consigli ?
L'anno scorso andai sulla fondovalle direzione Pianoro, di più non riesco a dire (le zone di Bologna non le conosco bene abitandoci da soli 3 anni)

Volevo ringraziarti, mi hai fatto vedere una parte di Bologna che ancora non conoscevo.
Suggestive le strade con tutto il verde rigoglioso, poche auto, poche moto e tanti ciclisti.
Tuttavia questo non è un pregio, dato che son fermo da una decina di anni anche le vecchiette in graziella avevano un passo migliore, ma c'è tempo per riprendere fiato.
Purtroppo dopo 20km mi son dovuto fermare, gamba ne avevo ancora un po' ma le ossa ischiatiche han ceduto. Dati i bruciori e dati i 20km del ritorno ho preferito fermarmi li'.
Probabilmente devo farmi i calli :)

avete già deciso se fare la 5 o la 10?
se un qualche disgraziato prova a fare la 5 tra le 41/2 e le 5 ore...mi iscrivo anch'io.
(enri tu ci metti 3 ore, quindi lascia stare di accompagnarmi e rovinarti la gara, ok?)
Ragazzacci!!!tu sei fuori quota
:eek:

Ragazzacci!!!
mitico Yankee,io quest'anno come già detto passo...
mi prendo un anno sabbatico(la verita' è che sono
cicciottello e ho avuto una botta di vecchiaia!)...
ma tifo spassionatamente x Posse alla 10 colli...
comunque saro' all'arrivo x festeggiare i gladiatori
Anoprimi....e tutti gli altri(anche Saliericus)
PS.oggi Gioele Dix mi ha fatto venire
un voglino..ma
prima voglio vedere la sua..![]()
2 corse, gamba che cominciava a girare ma la voglia però non ci stava la ripresa era quasi un obbligo, uscivo perchè dovevo:rosik:a ragà ho deciso per quest'anno basta bici definitivamente!!! altre cose per la testa:love[1]:Ragazzacci!!!
mitico Yankee,io quest'anno come già detto passo...
mi prendo un anno sabbatico(la verita' è che sono
cicciottello e ho avuto una botta di vecchiaia!)...
ma tifo spassionatamente x Posse alla 10 colli...
comunque saro' all'arrivo x festeggiare i gladiatori
Anoprimi....e tutti gli altri(anche Saliericus)
PS.oggi Gioele Dix mi ha fatto venire
un voglino..ma
prima voglio vedere la sua..![]()