G
gianky
Guest
se c'è qualcuno che ritiene di fare il medio in 5 ore, qua c'è un socio.
Ciao mittico Pat,sempre al top?Fate Voi.
Se posso mi aggrego.

Ciao mittico Pat,sempre al top?
domenica,ore 8.30(con abbuono cappuccino)
gli ANOprimus partono dal Belle Epoque(via toscana),
per provare il corto...(da un'idea di Arnold)!!!
besos enri....(comunque quest'anno non ci provo neanche,m'è arrivata una botta di vecchiaia da paura!!)![]()
)Per me è il completo Faenza che nonallora sulla salita di montepastore mi supererete.... solito completo faenza, solita pancia,
(se riesco a fare montepastore)
Ciao mittico Pat,sempre al top?
domenica,ore 8.30(con abbuono cappuccino)
gli ANOprimus partono dal Belle Epoque(via toscana),
per provare il corto...(da un'idea di Arnold)!!!
besos enri....(comunque quest'anno non ci provo neanche,m'è arrivata una botta di vecchiaia da paura!!)![]()
dov'è Herby? :face4:
:rosik:Scherzi a parte,Pippo chi ha visto Erbi di recenteè rimasto incastrato nel frigo mentre cercava di mangiare un prosciutto intero senza masticarlo![]()

Pat,mi piaceresse,ma ho 50-60 km di autonomia..poi si spegne la luce ed entro nella temibile "no fly zone"....a presto enrigrazie per l'invito Enri ma domenica ho un programma una rando a Cervia (meteo permettendo)....
[URL="http://www.sportur.com/2008/mostraev.php?idev=362"][url]http://www.sportur.com/2008/mostraev.php?idev=362[/URL][/URL]
(non fate caso alle date...non hanno aggiornato nella maniera corretta)
Ci dovrebbe essere qualche altro forumendolo....
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=113341[/URL]
Vi aggregate?
Pat
Pat,mi piaceresse,ma ho 50-60 km di autonomia..poi si spegne la luce ed entro nella temibile "no fly zone"....a presto enri

:rosik:Scherzi a parte,Pippo chi ha visto Erbi di recente
mi ha detto che ha assunto dimensioni extra umane..si favoleggia sui suoi bicipiti....
pensare che quando l'ho conosciuto io
pesava 67 kili......ed era gia' alto come adesso..
![]()

no te preocupe. sono i 50.
poi è peggio
![]()

se se pat, ci sono dei bianchiche vanno come treni
e la cosa incredibile è che voi non avete nemmeno i capelli bianchi![]()
il li ho già. e da un pò......
.......tu li avrai mai?![]()
ho ripreso a pedalare con continuità da qualche settimana continuando però a fare pesi:rosik:
....sono un cotechino del pedale oramai

Ciao nipotino..eccomi reagazzuoliho ripreso a pedalare con continuità da qualche settimana continuando però a fare pesi:rosik:
....sono un cotechino del pedale oramai
.....a presto mi farò vivo per un bel giro, aspettate che torno un pò in forma, già in salita vado su a cucci e spintoni da allenato figuriamoci ora
![]()
ciao a tutti a presto![]()

)Domenica mi presento al Benassi con il Bulbo da corsa(toupè)se se pat, ci sono dei bianchiche vanno come treni
e la cosa incredibile è che voi non avete nemmeno i capelli bianchi![]()
incontrato con gioè ed angel domenica mattina
gran bella bici personalizzata per gioè e gran gamba :tie: già adesso per angeluzzo