Ragazzi, qualcuno che non ha partecipato all'edizione 2010 e ha mandato disdetta risulta iscritto? Ho chiesto spiegazioni a Sdam un mese fa e non ho ancora ricevuto risposta.
Ne sapete qualcosa?
Ne sapete qualcosa?
Ragazzi, qualcuno che non ha partecipato all'edizione 2010 e ha mandato disdetta risulta iscritto? Ho chiesto spiegazioni a Sdam un mese fa e non ho ancora ricevuto risposta.
Ne sapete qualcosa?
Ne sapete qualcosa?

Chi mi dà una dritta per affittare un appartamento?!?
Oggi stavo guardando altimetria e planimetria del lungo, che mi piacerebbe tanto riuscire a completare, ma mi sono abbastanza cac..o sotto...
MOSTRUOSO.

giulio! La penso come te e anche io vedo la 9 colli come un primo traguardo e anche come test per la sportful! La tua domanda è perfetta!

ciaoIo, ahime, non ho certo i numeri per poter competere per il podio o per i primi posti di qualsiasi GF. La mia sfida personale quindi è riuscire a completare percorsi sempre piu lunghi e sempre piu duri. Quando passo il traguardo di Gf lunghe e impegnative, nonostante la grossa fatica, non vi nascondo che provo una forte gioia ed emozione e, qualunque sia il mio piazzamento, sento l'orgoglio e la soddisfazione di aver fatto, nel mio piccolo, una grande impresa.
Il lungo della Sportful rappresenta per me una delle piu grandi sfide, e considerando che questo è solo il secondo anno che vado in bicicletta, completarlo sarebbe motivo di grande gioia e soddisfazione. Quest'anno mi sto impegnando molto e sto percorrendo tanti km per riuscire a completare le varie Gf a cui mi sono iscritto. Sono riuscito a completare senza stravolgermi sia Laigueglia, sia la Selle Italia. La prossima sfida sara la dieci Colli, percorso a quanto pare non troppo impegnativo, poi mi spetterà, tra circa un mese, la dura 9 colli.
La mia domanda è questa.....Se per caso dovessi riuscire a completare il lungo della 9 Colli quante possibilità ho di riuscire a completare anche il lungo della Sportful? é molto più dura? con quanti km e con quale condizione dovrei presentarmi a Feltre per avere qualche possibilità di completare il lungo?

ciao
Sicuramente la Nove Colli può servirti per verificare la tua tenuta su un " lungo" da 200 km.Le salite sono completamente diverse dalla Sporful.
In Romagna,relativamente brevi e irregolari.Qui lunghe, in alcuni casi molto dure.Il " Cuore " della Sporful è a mio giudizio il Passo Valles: viene dopo circa 120 km di gara e tre passi già superati , è lungo ( circa una ventina di km), ma soprattutto è dura la parte finale, dopo il bivio col passo S.Pellegrino.Dei dritti interminabili e dalle pendenze sempre sopra il 10%.Se arrivi in cima , direi che il più è fatto .Il Rolle è facile e corto.L'interminabile discesa ti porta poi ai piedi del Croce D'Aune., duro finche vuoi, ma è l'ultima fatica e poi plani su Feltre...dai coraggio è fattibile!!! tanto allenamento, ma soprattutto tanta testa![]()
giulio! La penso come te e anche io vedo la 9 colli come un primo traguardo e anche come test per la sportful! La tua domanda è perfetta!
Allora adesso speriamo che i veterani ci diano qualche dritta se no rischiamo di perderci per le dolomiti traditi dai miraggi della fatica......![]()
![]()

Ottima sintesi che rispecchia le difficoltà del percorso.
Aggiungerei che è molto importante avere compagnia nei tratti in falsopiano tra Caprile e Cencenighe agordino, e tra Fiera di Primiero e Ponte d'Otra: rimanere da soli significa gettare al vento prezione energie.

Essendo un reduce della "MITICA EDIZIONE 2008"