in farmacia sono gocce è un generico
si chiama DIBASE costa 5,70 euro (colecalciferolo vitamina D3) ,ne prendo cinque gocce al giorno circa 1100 U.I./ml
Grazie molto tony

in farmacia sono gocce è un generico
si chiama DIBASE costa 5,70 euro (colecalciferolo vitamina D3) ,ne prendo cinque gocce al giorno circa 1100 U.I./ml

primo sintomo della vitamina D, sonno più profondo, vedremo come prosegue

Perchè sembra siano tra le responsabili delle malattie autoimmuni, contribuendo a causare la sindrome dell'intestino permeabile.
Oggi sono giunto all'UOVO da 1,5 kg cioccolato fondente !!!!!!
adesso il 3 maggio la mia azienda mi fà gli esami del sangue, ora quelli che mancano tipo colesterolo hdl e altri vari li farò per conto mio la stessa mattina farò anche quello della vitd poi posterò sicuramente i risultatiNessun effetto placebo (prova EMMA), vedrai che il recupero ne gioverà.
Io ormai sono passato ad un unica dose massiccia settimanale, 50gocce di botto.
La comodità di questa integrazione, stà nel fatto che la vitamina D si và ad accumulare nella massa grassa e viene utilizzata gradualmente.
Da quando ho inizato ad integrare in un'unica soluzione massiccia settimanale, i benefici sono aumentati notevolmente. Credo che questo dipenda dal fatto, che il corpo ne utilizza da subito una quantità massiccia per poi stabilizzarsi.
Ma in piena estate sospenderò l'integrazione, visto la notevole esposizione solare quotidiana, la necessià di integrare viene meno.
A chi sostiene che un'assunzione massiccia di vitamina D, può avere effetti collaterali, giustamente aggiungo, ma tale deve essere quantificata e misurata, invito a fare un semplicissimo esame per misurarla, l'analisi del 250HD3, non costa molto ed è molto importante.
Magari nel periodo che stà a venire, i risultati non saranno drammatici, visto che l'esposizione solare ci aiuta notevolmente ad integrare questa vitamina, ma mi ci gioco le palle, che la vostra quantità di vitamina D, sarà scarsa, vediamo chi ci prova e posta il proprio risultato.
Magari sarebbe corretto farlo da settembre in poi, ma visto che io sono uno che ama le sfide, la scommessa è valida da subito.
Le statistiche che ho trovato io, dicono che il 90% dei soggetti esaminati, aveva una carenza di vitamina D, mica cazzi, il 90%.
Io farò l'esame la settimana prossima o quella ventura.
Preciso una cosa che forse è sfuggita ai moralizzatori del forum.
Io ho specificato che tale integrazione và fatta previo esame del sangue, analisi 250HD3, qualora venisse riscontrata una carenza, cosa molto probabile, ma non certa, si và ad integrare.
Se poi uno vuole fare le cose così per, affari suoi (io l'ho fatto e me ne assumo tutte le responsabilità, la vita è mia e me la gestisco come meglio credo), io credo di essere stato abbastanza preciso, oltre ad aver specificato che non sono certo un medico e che le scelte sono sempre nostre, così come la responsabilità di quello che facciamo.
Ma aggiungo ancora, che l'integrazione di Vitamina D a me ha cambiato la vita, così come quella della C.
Poi voi fate un pò come credete.
Fare un esame del sangue ci porta via 5 fottuti minuti e può aiutarci a vivere meglio, sarei curioso di avere dei riscontri dai frequentatori assidui di questa discussione, potrebbe essere molto interessante e soprattutto, potrebbe confutare o meno quello che in molti sostengono, primi fra tutti un noto premio nobel.
Io il sasso l'ho lanciato, vediamo l'effetto che avrà.
, la stà prendendo anche mia moglie
.rubens non si smentisce maioggi 143km 2200d+
in 3gg 406km e 6200d+ senza CHO se non durante (4 mielini in tutto e the freddo in borraccia)
tanto vado piano lo stesso, che mi servono a fare?
poi 2h in soglia a pulire casa ...
stasera mi intrufolo in casa di alex e gli rubo tutti gli avanzi di casatiello etc. ... quando ho visto quelle foto son stato male, potrei uccidere per un casatielllllo
meno male che poi ho visto la tovaglia (orrida, eheheh) e son ritornato me stesso!!

oggi 143km 2200d+
in 3gg 406km e 6200d+ senza CHO se non durante (4 mielini in tutto e the freddo in borraccia)
tanto vado piano lo stesso, che mi servono a fare?
poi 2h in soglia a pulire casa ...
stasera mi intrufolo in casa di alex e gli rubo tutti gli avanzi di casatiello etc. ... quando ho visto quelle foto son stato male, potrei uccidere per un casatielllllo
meno male che poi ho visto la tovaglia (orrida, eheheh) e son ritornato me stesso!!

e avrò dormito dalle 2 alle 7, dopo che mi ero addormentato subito come sempre.