Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao a tutti e buona Pasqua... giovedì sera ho visto Looping che scendeva San Michele a Torri, io tornavo in macchina da lavoro in direzione opposta :cry
invece venerdì ci siamo incrociati con Pincobike o-o siete sempre a tutta beati voi!!
Auguri Laura:eek:

Buona pasqua a tutti anche se un po' in ritardo.
:mrgreen: nn è una novita!!!:-x:-xAuguri Federicoo-o
BUON COMPLEANNO FABIO
:ola::ola:
Tantissimi Augurio-oo-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Io stamani 115 km. La prima ora da solo sulle collinette qui attorno.. poi alle 8.30 via col gruppo di Castelfranco... Poggio Tempesti, Pinone, Artimino, Montelupo, Empoli... e poi da solo Corliano, Poggio tempesti e casa... 3h55'

Mi ricordavo che andassero più piano... invece sempre andatura tirata! :wacko: C'erano gli stessi elementi del gruppo Tamoil... ho colto l'occasione per dare delle discrete ripassate a tutti in salita.. come regalo personale :mrgreen: ultimamente gamba ottima! anche in pianura moolto bene! o-o

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
ho variato in corsa il mio giro previsto perchè non mi andava di fare 30-40 km di piana tutti da solo così oggi per me girettino di 120km in solitario senza mai un metro in scia e con soli 6 GPM:mrgreen:....
fatto Pisa-Massarosa-Pitoro(GPM)-Gombitelli-P.Lucese(GPM)-Pescaglia-P.Sella(GPM)-Pescaglia-Fiano(GPM)-mutigliano-Le Foreste(GPM)-ripafratta-Ciapino(GPM)-Pisa....media 27,2o-o

E

Eiger

Guest
Auguri Fabio! :ola:

Oggi sono andato alla gara in circuito a Santomato, ero da mio nonno. Sono andato anche sabato a Candeglia.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Io stamani 115 km. La prima ora da solo sulle collinette qui attorno.. poi alle 8.30 via col gruppo di Castelfranco... Poggio Tempesti, Pinone, Artimino, Montelupo, Empoli... e poi da solo Corliano, Poggio tempesti e casa... 3h55'

Mi ricordavo che andassero più piano... invece sempre andatura tirata! :wacko: C'erano gli stessi elementi del gruppo Tamoil... ho colto l'occasione per dare delle discrete ripassate a tutti in salita.. come regalo personale :mrgreen: ultimamente gamba ottima! anche in pianura moolto bene! o-o

ragazzi portare sta maglia l'e' una responsabilita' ..:mrgreen:
appena mi vedono pare sia il primo giorno di caccia ... attacchi a destra e a manca.. e si vede che vu ne sverniciate di molti in giro e questi poi sincaz e pigliano la targa o-oo-o Bravi bravi :-x:-x

grande Plata x la condizione in crescendo !!! A proposito...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Auguri Fabio! :ola:

Oggi sono andato alla gara in circuito a Santomato, ero da mio nonno. Sono andato anche sabato a Candeglia.
..Ieri a Pistoia hanno fatto un bel monte:wacko::wacko: Tu Tutto bene??;nonzo%

ragazzi portare sta maglia l'e' una responsabilita' ..:mrgreen:
appena mi vedono pare sia il primo giorno di caccia ... attacchi a destra e a manca.. e si vede che vu ne sverniciate di molti in giro e questi poi sincaz e pigliano la targa o-oo-o Bravi bravi :-x:-x

grande Plata x la condizione in crescendo !!! A proposito...
Siamo senza dubbio tra le squadre Toscane una delle più Simpatiche!!o-o poi con diversi che vanno veramente Forte!! Tu conpreso!!!:mrgreen::mrgreen: è naturale che quando ci Trovano per la strada gli si Rizzi il Pelo!!!:)))::)))::))):o-o

E

Eiger

Guest
..Ieri a Pistoia hanno fatto un bel monte:wacko::wacko: Tu Tutto bene??;nonzo%

Siamo senza dubbio tra le squadre Toscane una delle più Simpatiche!!o-o poi con diversi che vanno veramente Forte!! Tu conpreso!!!:mrgreen::mrgreen: è naturale che quando ci Trovano per la strada gli si Rizzi il Pelo!!!:)))::)))::))):o-o
No, io ho rischiato di cadere sia oggi che sabato ma per fortuna sono sempre riuscito ad evitare il peggio..
Sabato a Candeglia eravamo davvero tanti.. Alla fine però in gruppo si viaggiava bene. Indovina perchè.. :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
No, io ho rischiato di cadere sia oggi che sabato ma per fortuna sono sempre riuscito ad evitare il peggio..
Sabato a Candeglia eravamo davvero tanti.. Alla fine però in gruppo si viaggiava bene. Indovina perchè.. :mrgreen:
:mrgreen:.....perchè dopo la caduta l'80% dei ciclisti ha girato il culo...e se ne è andato via!!!!:mrgreen::mrgreen::-x:-x
Buona notte a Tutti!!;-)..........o-oo-o

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Via Francigena eh... :mrgreen:

Una delle esperienze recenti più emozionanti della mia vita.
Come quando da bambini tutto è nuovo, e si ha una risata di gioia per ogni cosa che ci capita davanti.. ecco, qualcosa del genere.
E onestamente: adesso ho un'idea precisa di cosa possa voler dire attraversare la foresta di Aremberg :mrgreen:

Purtroppo è improponibile per la nostra manifestazione: a metà c'è un ponticino di legno ben resistente e sicuro, ma troppo stretto per farci passare 2 bici in fila.

Cmq ho trovato altri 3 settori da valutare per una prossima edizione ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.