Look 695 Mondrian

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Look 695 Mondrian.
Oggi primo giro, ottime sensazioni per reattività, ma soprattutto per comodità, è rigidissimo, ma alla schiena non è arrivato nulla.
Montato Sram Red, Mavic R-Sys Slr, Aspide Carbon...
Per quanto mi riguarda preferisco far parlare le immagini:
 

Allegati

  • 00.jpg
    00.jpg
    98,8 KB · Visite: 381
  • 01.jpg
    01.jpg
    97,1 KB · Visite: 610
  • 02.jpg
    02.jpg
    93,9 KB · Visite: 338
  • 04.jpg
    04.jpg
    97,8 KB · Visite: 354
  • 03.jpg
    03.jpg
    107,6 KB · Visite: 310
  • Mi piace
Reactions: italianjet

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Look 695 Mondrian.
Oggi primo giro, ottime sensazioni per reattività, ma soprattutto per comodità, è rigidissimo, ma alla schiena non è arrivato nulla.
Montato Sram Red, Mavic R-Sys Slr, Aspide Carbon...
Per quanto mi riguarda preferisco far parlare le immagini:

Per me è la più bella bici in assoluto!!
però fatti i complimenti faccio anche qualche annotazione:

1) la sella non punta troppo in basso?
2) i copricomandi bianchi su nastro nero....:wacko:
a questo punto metti il nastro bianco!

Ciao e buone pedalate.
o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
bella è dir poco...è stupenda...mamma mia...:sbavon::sbavon::sbavon:
non riesco a tener gli occhi lontani dalle foto...
le ruote sono favolose...o-o
complimenti e buone pedalate...o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
alt...sella nera e copricomandi neri...o-o
una riflessione...ci sono tanti colori su quel telaio,molto contrastanti,ma messi insieme la rendono unica...è un'opera d'arte...o-o
 

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Look 695 Mondrian.
Oggi primo giro, ottime sensazioni per reattività, ma soprattutto per comodità, è rigidissimo, ma alla schiena non è arrivato nulla.
Montato Sram Red, Mavic R-Sys Slr, Aspide Carbon...
Per quanto mi riguarda preferisco far parlare le immagini:

Braga ancora non sono riuscito a leggere una recensione degno di questo nome sulla 695. Dopo aver macinato un pò di km facci sapere che ne pensi.
 

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Nastro giallo, un copricomando rosso e uno blu è la morte sua....o almeno io farei così.
Mi permetto di dire che in foto però non rende molto.....ne ho incrociata una giusto l'altro ieri e devo dire che è veramente una bici che si fa guardare molto, e non solo per i colori
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Nastro giallo, un copricomando rosso e uno blu è la morte sua....o almeno io farei così.
Mi permetto di dire che in foto però non rende molto.....ne ho incrociata una giusto l'altro ieri e devo dire che è veramente una bici che si fa guardare molto, e non solo per i colori

mica male l'idea...o-o:mrgreen:
e la sella???
 

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Per me è la più bella bici in assoluto!!
però fatti i complimenti faccio anche qualche annotazione:

1) la sella non punta troppo in basso?
2) i copricomandi bianchi su nastro nero....:wacko:
a questo punto metti il nastro bianco!

Ciao e buone pedalate.
o-o
La sella non mi pare, inganni un po' l'orizzontale con un effetto ottico strano.
Sulle manopole ti dò più che ragione. A me fanno schifo, ma la bici è arrivata così, è già in programma il cambio!
 

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Nastro giallo, un copricomando rosso e uno blu è la morte sua....o almeno io farei così.
Mi permetto di dire che in foto però non rende molto.....ne ho incrociata una giusto l'altro ieri e devo dire che è veramente una bici che si fa guardare molto, e non solo per i colori

Buona l'idea......
 

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Braga ancora non sono riuscito a leggere una recensione degno di questo nome sulla 695. Dopo aver macinato un pò di km facci sapere che ne pensi.

Naturale che un'uscita di 100km possa servire, ma non certo sufficiente per tirarne fuori un resoconto a tutto tondo.
Ma oggi ho percorso 4 salite tra cui il Monte Cavallo dal versante di Formignano (che si affronta alla Selle Italia) e Pieve di Rivoschio (Nove Colli). Non saranno salite impossibili, ma diffenti tra loro e relativamente lunghe. Insomma a me è piaciuta da subito la sveltezza con cui prende vita nel cambio di ritmo. Soprattutto alzandoti sui pedali. Ma viene facile pedalare agile a cadenze alte per la sua enorme elasticità. Ovvio che le ruote fanno il loro, specie nel fuori sella si percepisce un chè di rigido sotto...
Mi ha colpito però in discesa, è un coltello! Imposti e lei tiene la traiettoria in maniera impeccabile, non si scosta e non si scompone in fase di staccata. Pesa 6.7 così come la si vede nella foto, quindi potrebbe anche detastare qualche timore su una discesa molto veloce o tortuosa, così d'acchito mi è parsa molto ben equilibrata.
Per altre scoperte vedrò di farmi qualche uscita in più in modo tale di accumulare chilometraggio e fatiche.