- 19 Agosto 2008
- 1.834
- 44
- Bici
- Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario




Nastro giallo, un copricomando rosso e uno blu è la morte sua....o almeno io farei così.
Mi permetto di dire che in foto però non rende molto.....ne ho incrociata una giusto l'altro ieri e devo dire che è veramente una bici che si fa guardare molto, e non solo per i colori

mica male l'idea...
e la sella???
No dai, secondo me potrebbe essere un tocco in più veramente......la sella il top sarebbe averne una in carbonio da far aerografare a tema

La sella non mi pare, inganni un po' l'orizzontale con un effetto ottico strano.Per me è la più bella bici in assoluto!!
però fatti i complimenti faccio anche qualche annotazione:
1) la sella non punta troppo in basso?
2) i copricomandi bianchi su nastro nero....
a questo punto metti il nastro bianco!
Ciao e buone pedalate.
![]()
Bellissima bicicletta.
Che taglia è, altezza cavallo ?
Ciao
Taglia M, pedalo a 74.6!
Nastro giallo, un copricomando rosso e uno blu è la morte sua....o almeno io farei così.
Mi permetto di dire che in foto però non rende molto.....ne ho incrociata una giusto l'altro ieri e devo dire che è veramente una bici che si fa guardare molto, e non solo per i colori
Braga ancora non sono riuscito a leggere una recensione degno di questo nome sulla 695. Dopo aver macinato un pò di km facci sapere che ne pensi.